Dream Catcher !!

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Dream Catcher !!

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  betta 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #149768

    betta
    Membro

    Ciao a tutti, qui di seguito le istruzioni per fare un vs personale Dream catcher (collettore di sogni) !!! Dopo se ho tempo e se vi interessa metto la traduzione, fatemelo sapere se vi interessa !!!

    #165610

    @betta wrote:

    Ciao a tutti, qui di seguito le istruzioni per fare un vs personale Dream catcher (collettore di sogni) !!! Dopo se ho tempo e se vi interessa metto la traduzione, fatemelo sapere se vi interessa !!!

    Certo che interessa Betta… oltretutto quei link che hai dato presuppongono la mia iscrizione a msn… e io non sono iscritta….

    Ti mando un grandissimo bacio!!! [smilie=011.gif]

    #165611

    Paol@
    Membro

    anche qui non mi si apre il link giusto Betta… 😯
    Betta io sono un imbranata…non credo imparero’ mai a
    farmelo (essi che e’ molto facile,ce l’hanno dimotratoa nche a scuola)…quindi commissionavo sempre una signora indiana
    della tribu’ Haida che, oltre a farle con tanto amore…mi scriveva anche
    il significato delle pietruzze usate e il significato dei colori,cosicche’ cercavo sempre di personalizzare il dreamcatcher per la persona cui avevo in mente di regalarlo…

    Per il ns 25mo anniversario…ce ne hanno regalato uno in nero e argento…
    veramente bellissimo….nonostante io non avrei mai scelto quei colori…
    La leggenda indiana dice che il dreamcatcher vada posizionato davanti alla finestra della camera cosicche’ i sogni buoni filtrano dentro la stanza tramite la ragnatela…mentre gli incubi vengono imprigionati dalla stessa.
    (gli incubi sono rappresentati dalle pietruzze incastrate sulla ragnatela)
    Io ne ho due…uno lo tengo in camera (ma non alla finestra :oops:) ….e l’altro,piu’ piccolo, appeso allo specchietto della macchina.

    #165612
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    😥 😥
    è come per il fotoalbum …mi si apre una bella pagina bianca! 👿

    #165613

    betta
    Membro

    OK OK mando le foto a susanna che provvedera` a metterle nel foto album cosi le posso mettere qui senza problemi !!! Susanna te li mando via email per favore aiuto !!! TY

    #165614

    marie-jose
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    😥 😥
    è come per il fotoalbum …mi si apre una bella pagina bianca! 👿

    Ma tu ogni tanto paghi????

    #165615

    Chiara V
    Membro

    @paol@ wrote:

    anche qui non mi si apre il link giusto Betta… 😯
    Betta io sono un imbranata…non credo imparero’ mai a
    farmelo (essi che e’ molto facile,ce l’hanno dimotratoa nche a scuola)…quindi commissionavo sempre una signora indiana
    della tribu’ Haida che, oltre a farle con tanto amore…mi scriveva anche
    il significato delle pietruzze usate e il significato dei colori,cosicche’ cercavo sempre di personalizzare il dreamcatcher per la persona cui avevo in mente di regalarlo…

    Per il ns 25mo anniversario…ce ne hanno regalato uno in nero e argento…
    veramente bellissimo….nonostante io non avrei mai scelto quei colori…
    La leggenda indiana dice che il dreamcatcher vada posizionato davanti alla finestra della camera cosicche’ i sogni buoni filtrano dentro la stanza tramite la ragnatela…mentre gli incubi vengono imprigionati dalla stessa.
    (gli incubi sono rappresentati dalle pietruzze incastrate sulla ragnatela)
    Io ne ho due…uno lo tengo in camera (ma non alla finestra :oops:) ….e l’altro,piu’ piccolo, appeso allo specchietto della macchina.

    Confermo .. l’ho visto …. è proprio carino !!!

    Quasi quasi ti chiedo di consultare la signora indiana per un parere !!!!

    #165616
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Per me i dream catcher hanno un significato speciale, sono strettamente legati a me e mio marito. Il più prezioso che abbiamo, appeso nella mia auto, è uno tridimensionale che abbiamo comperato da una signora indiana a Woodned Knee, un luogo che ancora adesso mi fa venire un magone incredibile.
    Ho provato a farli (ho comprato in una riserva tutto l’occorrente) ma mi vengono sempre storti 😆

    #165617

    @dida wrote:

    (…..) Ho provato a farli (ho comprato in una riserva tutto l’occorrente) ma mi vengono sempre storti 😆

    Meglio Dida…. magari sono + efficaci contro gli incubi!!!! 😆 😆 😆

    #165618

    pasticcino
    Partecipante

    Io ne ho uno meraviglioso, viola, omaggio di Paol@ e che devo dirvi? il significato fa per me, sul serio 😯
    Non ho mai provato a farli, chissà… 😀

    #165619

    alexanna
    Membro

    che bella tradizione, molto dolce 😀
    come direper la serie non è vero ma ci credo lo comprerei subito se fossi là fatto da chi lo sa fare

    a farlo non ci penserei neanche perchè se viene storto a Dida .. figurarsi a me
    mi sentirei tanto una che fa un gioco intelligente per bambina deficiente 🙄

    #165620

    Donatella
    Membro

    @susanna wrote:

    @betta wrote:

    Ciao a tutti, qui di seguito le istruzioni per fare un vs personale Dream catcher (collettore di sogni) !!! Dopo se ho tempo e se vi interessa metto la traduzione, fatemelo sapere se vi interessa !!!

    Certo che interessa Betta… oltretutto quei link che hai dato presuppongono la mia iscrizione a msn… e io non sono iscritta….

    Ti mando un grandissimo bacio!!! [smilie=011.gif]

    Interessa anche me ….. 😆 anche se credo non riuscirei mai a farne uno son troppo imbranata …. [smilie=smartass.gif]

    #165621

    betta
    Membro

    Vedendo le risposte vi interessa ma non lo fate di sicuro, allora non metto la traduzione!!! Oppure la metto ??

    #165622

    mammamamma
    Membro

    Si dai mettila!!!!!!!,
    A me interessa e ci metterò tutta la mia buona volontà per riuscire a farlo bellissimo!!!!!
    Thanks

    #165623

    nonna Ivana
    Membro

    Anche a me vorrebbe un “catturasogni” !

    Io ho questo alla porta,
    e ho parecchi cerchi fino a 30 cm di diametro, ma per le decorazioni sono sfornita.

    Proverò!

    ivana

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.