Dopo la dieta….

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche Dopo la dieta….

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

unika93
    Membro

@susanna wrote:

@ferny wrote:

Non ci provare Ale….nel Tibet con una partenopea giammai 😀 😀 😀 non so magari con uno svizzero, un tedesco, ma che sia molto più a nord di me 😀 😀 😀 magari qualche dritta per sopravvivere alla tristezza totale me la da 😀 😀 😀 😀

Ah… no…. qui ti sbagli di grosso!!!! Se vuoi sopravvivere devi proprio portarti un partenopeo appresso…. solo loro sanno come sopravvivere!!!! 😆 😆 😆

Costoro ne sanno una più del diavolo 😈 abituati come sono (loro malgrado) a doversi barcamenare dalla nascita tra molteplicità difficoltà…

Per di più se vuoi sopravvivere alla tristezza…. loro sanno come fare…. [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=tease.gif]

Ma ti immagini portarti appresso uno svizzero???? Con tutto il rispetto… per carità…. ma da uno svizzero mi farei dare altri tipi di consigli… che sò… su come investire soldi se ne avessi, o su quale cioccolata comprare… oppure gli farei riparare i miei orologi…. e molte altre cose…. ma in fatto di simpatia vuoi mettere un partenopeo/a con uno svizzero/a??? 😆 😆 😆

ehi ehi….ma che facciamo…..partenopea no….ma scherziamo…..non sono scherzi carini…..ma se mi permettete sono scherzi di pessimo gusto….bisogna sapere scherzare……sono seria…..non voglio piu’ leggere queste sciocchezze…lo trovo segno di poca intelligenza..

Ferny
    Membro

Unika, mi pare tu non abbia capito che erano battute con alexanna che tra l’altro lei ha recepito benissimo.

E leggendo si poteva anche intuire, se non si partiva in quarta ….. con Alexanna andrei in qualsiasi parte, ma non in Tibet a far meditazione buddista, è più chiaro ora?

Riguardo alla poca intelligenza e al fatto che tu non voglia più leggere queste cose e sottolinei che sei seria…. non voglio fare ulteriori commenti.

@unika93 wrote:

@susanna wrote:

@ferny wrote:

Non ci provare Ale….nel Tibet con una partenopea giammai 😀 😀 😀 non so magari con uno svizzero, un tedesco, ma che sia molto più a nord di me 😀 😀 😀 magari qualche dritta per sopravvivere alla tristezza totale me la da 😀 😀 😀 😀

Ah… no…. qui ti sbagli di grosso!!!! Se vuoi sopravvivere devi proprio portarti un partenopeo appresso…. solo loro sanno come sopravvivere!!!! 😆 😆 😆

Costoro ne sanno una più del diavolo 😈 abituati come sono (loro malgrado) a doversi barcamenare dalla nascita tra molteplicità difficoltà…

Per di più se vuoi sopravvivere alla tristezza…. loro sanno come fare…. [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=tease.gif]

Ma ti immagini portarti appresso uno svizzero???? Con tutto il rispetto… per carità…. ma da uno svizzero mi farei dare altri tipi di consigli… che sò… su come investire soldi se ne avessi, o su quale cioccolata comprare… oppure gli farei riparare i miei orologi…. e molte altre cose…. ma in fatto di simpatia vuoi mettere un partenopeo/a con uno svizzero/a??? 😆 😆 😆

ehi ehi….ma che facciamo…..partenopea no….ma scherziamo…..non sono scherzi carini…..ma se mi permettete sono scherzi di pessimo gusto….bisogna sapere scherzare……sono seria…..non voglio piu’ leggere queste sciocchezze…lo trovo segno di poca intelligenza..

Uèèèèèè frenaaaaaaaaa….. si stava appunto scherzando!!! Ma che non bastavano tutte le faccine che ho messo???? Certe volte resto allibita! Ma MOOOLTO ALLIBITA!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯

marie-jose
    Partecipante

@unika93 wrote:

Unika!!! Da che forum arrivi tesoro??? Perche ,mi sa che non sei abiutuata a scherzare e per capirci dovresti leggere un po indietro .Sono straniera ,non so se te ne sei accorta ,per me gli Svizzeri sono meridionali ,delle battute su di me ce ne sono state e ce ne saranno ancora tante ,perche giustamente qui siamo rilassate .Abbiamo un bel forum di ricette ,ma di quello che abbiamo bisogno è passare un momento lontano dai nostri problemi di casa!!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

metto subito le faccine tanto per chiarire il tono di questo mio avviso alle partenopee ed agli abitanti dell’Italia a sud del Po.

Da una meridionale che vive al nord da circa 50 anni…non fate caso a quello che dicono i veneti in materia di etnie…la padanità è un grosso handicapp in materia…pensate che i veneziani di laguna considerano quelli che vivono “al di là del ponte, tutta campagna” figurarsi 😆 😆 😆

Dopo tanto che vivo qui, che ho un marito, un figlio e amici tutti veneti…ho imparato che l’unica è lasciar dire ( il dabntesco “non ragionar di lor ma guarda e passa”) salvo, a regolari intervalli che sian di monito, che sò, una volta a trimestre…invitarli a frequentare le antiche goderecce feste ateniesi,
    le proctopentateresis ( quinquennali feste dell’a.o….mi si scusi la licenza) 😆 😆 😆 😆 😆

alexanna
    Membro

@marie-josè wrote:

@unika93 wrote:

Unika!!! Da che forum arrivi tesoro??? Perche ,mi sa che non sei abiutuata a scherzare e per capirci dovresti leggere un po indietro .Sono straniera ,non so se te ne sei accorta ,per me gli Svizzeri sono meridionali ,delle battute su di me ce ne sono state e ce ne saranno ancora tante ,perche giustamente qui siamo rilassate .Abbiamo un bel forum di ricette ,ma di quello che abbiamo bisogno è passare un momento lontano dai nostri problemi di casa!!

concordo con maria josè
    senza volere assolutamente criticare i forum dove sei stata finora, ognuno ha le sue regole e nel pieno rispetto delle regole degli altri , ti posso dire in assoluta franchezza che

qui viggono regole diverse

nel senso

che per quanto la cucina sia il nostro legante , essa non è la cosa fondamentale per cui ci sveniamo.
    per questa ragione
    tra noi si scherza molto perchè molte di noi sono profondamente amiche e tra amiche si può scherzare, è tra nemici che la vedo difficile

noi ( nel senso i nostri admin e tutti gli utenti che sono, e rimangono qui , concorda con loro) abbiamo un altro concetto di forum , ripeto sempre nel pieno rispetto di tutti gli altri forum esistenti sul web,

qui si viene per rilassarsi e per parlare di cucina e le cose si equivalgono come importanza

noi non veniamo qui non per esibirci ma per condividere, il che è molto diverso

è molto diverso perché se sei l’utente che ti esibisci allora sei la tipa che è portata a contarsi le risposte, chi ha risposto, se ha risposto prontamente, alla tipologia delle risposte ecc ecc

se invece condividi, rispondono o non rispondono, non te ne frega nulla , perché tu hai condiviso una cosa che piace a te e non pretendi che piaccia agli altri.
    nel primo caso non è questo il forum giusto per l’utente , nel secondo ha trovato finalmente quella isola di pace che cercava da tempo

noi condividiamo tutto o quasi , dalla la nostra cucina giornaliera e quella dagli effetti speciali, dai nostri giochi agli scherzi quotidiani, molte volte in privato condividiamo anche i nostri problemi ( solo in privato al telefono)

qui tutti abbiamo problemi nella vita reale, chi più e chi meno tutti li abbiamo, e quelli per noi sono i problemi importanti
    se veniamo qui è :
    per dimenticarceli per almeno 10 minuti, per evadere un po’ , quindi ben vengano le battute scherzose che siano sui napoletani o sui veronesi o sugli altoatesini o sui siciliani

noi non veniamo qui per crearcene altri di problemi.

Chiariti questi punti , capita che una /o, giri fra i vari forum in cui è iscritta e venendo qui si porti dietro le regole degli altri, ecco qui è meglio che i problemi ( le regole) degli altri forum rimangano sugli altri forum , altrimenti l’utente su questo forum avrà vita breve dato che non riuscirà mai ad integrarsi nello spirito di questo forum
    E se una non si integra nel forum che frequenta sarà in disagio e questo disagio la porterà lentamente ad allontanarsi

quindi chi viene qui è pregato di rilassarsi perchè quando non scherziamo si capisce benissimo 😉

ps.ora che mi sono fatta la mia brava filippica
    ti racconto un pò come vanno le cose tra noi
    io e la mj a volte ci telefoniamo solo per dirci …
    “ti ho risposto a quella battuta …mò voglio vedere cosa mi dici tu”
    e riattacca,
    vado sul forum
    rispondo
    e poi le telefono dicendole
    “piglia, pesa e porta a casa”…
    e giù a ridere come matte 😆 😆 😆 😆 😆 😆

e così capita con molte altre anche con quelle che sono di nuovo arrivo tipo la fernanda o la maria-cucchiarella, basta capirsi 😉

nonna Ivana
    Membro

io ne ho persi dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

dieta …a punti e virgola!!!!! 😉

pasticcino
    Partecipante

@nonna Ivana wrote:

io ne ho persi dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

dieta …a punti e virgola!!!!! 😉

MA BENONE IVANA 😆 😆 😆 😆

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.