Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Ricette Dietetiche › Dopo la dieta….
Questo argomento contiene 21 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 17 anni, 8 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
26 Luglio 2007 alle 9:04 #150750
Uèèè belle gioie…. qui toccherà fare un bel fioretto…. dopo la dieta dovremmo smettere di fumare…. porca miseria quanto mi sento idiota con la sigaretta in bocca!!!!! 🙄 🙄 🙄
26 Luglio 2007 alle 9:06 #176905P.S.
Quando sarà…. che faccio apro un forum “TABAGISTI ANONIMI”????? 😉 😉 😉
26 Luglio 2007 alle 9:21 #176906@susanna wrote:
Uèèè belle gioie…. qui toccherà fare un bel fioretto…. dopo la dieta dovremmo smettere di fumare…. porca miseria quanto mi sento idiota con la sigaretta in bocca!!!!! 🙄 🙄 🙄
Mi sembra che in questa tua frase ci sia già un velato riferimento al fatto che sei sulla buona strada per smettere!!! 😀
Da non fumatrice diretta (ma con tanti e tanti anni di fumo passivo alle spalle 🙁 ) faccio il tifo per te!!!!!!26 Luglio 2007 alle 9:29 #176907Carissima Gabri… grazie per il tifo…. sto seriamente pensando di smettere per svariati motivi…
1) il fumo è DELETERIO per la salute;
2) ogni anno mandiamo in fumo un vero e proprio patromonio;
3) non siamo un buon esempio per i figli.
Io poi sono la presidentessa delle/dei deficienti… ho smesso una infinità di volte ma mi sono sempre lasciata andare alla tentazione di ricominciare… e… ORRORE… l’ultima volta che avevo smesso … era stato per ben 13 ANNI!!!
Si può essere + sciocchi di così??? 😯 😯 😯
P.S.:
Smetterò certo…. ma quando??? Adesso con la dieta vi azzanno se smetto… 🙄 🙄 🙄26 Luglio 2007 alle 10:52 #176908per ora passo .. fammi scendere ( dimagrire) un altro pò….
poi mi iscrivo anch’io al club delle rinbanbiscite fumanti 😀26 Luglio 2007 alle 11:22 #176909Farò il tifo per tutto il club! 😉
26 Luglio 2007 alle 11:52 #176910ex fumatrice non accanita, ma ho dato e se ho dato (ero arrivata sotto esame a 1 pacchetto un pacchetto e mezzo al giorno, e non marche leggere purtroppo…solo in ultima, pochi mesi prima di smettere)…ma ho smesso ormai più di dieci anni fa…troppa sinusite, troppa raucedine, troppe bronchiti e i danni me li porto ancora dietro…perche’ i danni ci sono anche se non li vediamo.
deve essere una scelta consapevole e convinta.
Poi ci si può ricadere, ma se i primi anni sentendo il profumo di alcune sigarette la tentazione di prenderne in mano una era forte, adesso assolutamente no. Ma ripeto deve esserci una motivazione forte, non soltanto il fatto che il fumo faccia male, ma sapere fin dentro le midolla che il fumo TI faccia male e quindi se vuoi star bene devi smettere.
Mica è rose e fiori neanche decidere di smettere, però quando si è davvero davvero davvero ma davvero convinti si smette e basta.
Quindi faccio il tifo per voi, e spero che presto diventiate ex !30 Luglio 2007 alle 13:41 #176911Smettere di fumare????? Giammai! 😀 Sono una fumatrice passiva da trentanni (e mio marito non ne vuol sapere di smettere 👿 ) e quando mi vengono “i fumini” (termine dialettale per dire: sono vagamente adirata gira al largo o t’ammazzo……) altro che sigarette tzè ….. !!!!
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆30 Luglio 2007 alle 13:52 #176912hai visto che hai aggiornato! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
31 Luglio 2007 alle 6:46 #17691331 Luglio 2007 alle 9:56 #176914Susanna 😀 😀 😀 ma mi diventi sempre più simpatica, anche tu fumi 😀 😀 sì lo so, fa male, si spendono un sacco di soldi, la casa puzza i vestiti pure…
MA CAPPERI CI VOGLION TOGLIERE TUTTO DALLA VITA!!!!MANGIARE NO, BERE NO, FUMARE NO……SPENDERE TROPPO NO PERCHè NON è EQUO, …… VABBE’ ANDRO’ A RITIRARMI NEL TIBET E NON NE PARLIAMO PIU’
🙁 🙁 🙁
31 Luglio 2007 alle 10:01 #176915@ferny wrote:
Susanna 😀 😀 😀 ma mi diventi sempre più simpatica, anche tu fumi 😀 😀 sì lo so, fa male, si spendono un sacco di soldi, la casa puzza i vestiti pure…
MA CAPPERI CI VOGLION TOGLIERE TUTTO DALLA VITA!!!!MANGIARE NO, BERE NO, FUMARE NO……SPENDERE TROPPO NO PERCHè NON è EQUO, …… VABBE’ ANDRO’ A RITIRARMI NEL TIBET E NON NE PARLIAMO PIU’
🙁 🙁 🙁
vengo con te …ma vai avanti tu che a me mi scappa da ridere …..
31 Luglio 2007 alle 11:14 #176916Non ci provare Ale….nel Tibet con una partenopea giammai 😀 😀 😀 non so magari con uno svizzero, un tedesco, ma che sia molto più a nord di me 😀 😀 😀 magari qualche dritta per sopravvivere alla tristezza totale me la da 😀 😀 😀 😀
31 Luglio 2007 alle 13:00 #176917@ferny wrote:
Non ci provare Ale….nel Tibet con una partenopea giammai 😀 😀 😀 non so magari con uno svizzero, un tedesco, ma che sia molto più a nord di me 😀 😀 😀 magari qualche dritta per sopravvivere alla tristezza totale me la da 😀 😀 😀 😀
aaaaaaaaah masculo lo voi ,?….. la fimmina no eh?
31 Luglio 2007 alle 13:49 #176918@ferny wrote:
Non ci provare Ale….nel Tibet con una partenopea giammai 😀 😀 😀 non so magari con uno svizzero, un tedesco, ma che sia molto più a nord di me 😀 😀 😀 magari qualche dritta per sopravvivere alla tristezza totale me la da 😀 😀 😀 😀
Ah… no…. qui ti sbagli di grosso!!!! Se vuoi sopravvivere devi proprio portarti un partenopeo appresso…. solo loro sanno come sopravvivere!!!! 😆 😆 😆
Costoro ne sanno una più del diavolo 😈 abituati come sono (loro malgrado) a doversi barcamenare dalla nascita tra molteplicità difficoltà…
Per di più se vuoi sopravvivere alla tristezza…. loro sanno come fare…. [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=tease.gif]
Ma ti immagini portarti appresso uno svizzero???? Con tutto il rispetto… per carità…. ma da uno svizzero mi farei dare altri tipi di consigli… che sò… su come investire soldi se ne avessi, o su quale cioccolata comprare… oppure gli farei riparare i miei orologi…. e molte altre cose…. ma in fatto di simpatia vuoi mettere un partenopeo/a con uno svizzero/a??? 😆 😆 😆
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.