Dopo la dieta….

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche Dopo la dieta….

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 17 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

Uèèè belle gioie…. qui toccherà fare un bel fioretto…. dopo la dieta dovremmo smettere di fumare…. porca miseria quanto mi sento idiota con la sigaretta in bocca!!!!! 🙄 🙄 🙄

P.S.

Quando sarà…. che faccio apro un forum “TABAGISTI ANONIMI”????? 😉 😉 😉

gabriela
    gabriela
    Partecipante

@susanna wrote:

Uèèè belle gioie…. qui toccherà fare un bel fioretto…. dopo la dieta dovremmo smettere di fumare…. porca miseria quanto mi sento idiota con la sigaretta in bocca!!!!! 🙄 🙄 🙄

Mi sembra che in questa tua frase ci sia già un velato riferimento al fatto che sei sulla buona strada per smettere!!! 😀
    Da non fumatrice diretta (ma con tanti e tanti anni di fumo passivo alle spalle 🙁 ) faccio il tifo per te!!!!!!

Carissima Gabri… grazie per il tifo…. sto seriamente pensando di smettere per svariati motivi…

1) il fumo è DELETERIO per la salute;

2) ogni anno mandiamo in fumo un vero e proprio patromonio;

3) non siamo un buon esempio per i figli.

Io poi sono la presidentessa delle/dei deficienti… ho smesso una infinità di volte ma mi sono sempre lasciata andare alla tentazione di ricominciare… e… ORRORE… l’ultima volta che avevo smesso … era stato per ben 13 ANNI!!!

Si può essere + sciocchi di così??? 😯 😯 😯

P.S.:
    Smetterò certo…. ma quando??? Adesso con la dieta vi azzanno se smetto…
    🙄 🙄 🙄

alexanna
    Membro

per ora passo .. fammi scendere ( dimagrire) un altro pò….
    poi mi iscrivo anch’io al club delle rinbanbiscite fumanti 😀

gabriela
    gabriela
    Partecipante

Farò il tifo per tutto il club! 😉

pasticcino
    Partecipante

ex fumatrice non accanita, ma ho dato e se ho dato (ero arrivata sotto esame a 1 pacchetto un pacchetto e mezzo al giorno, e non marche leggere purtroppo…solo in ultima, pochi mesi prima di smettere)…ma ho smesso ormai più di dieci anni fa…troppa sinusite, troppa raucedine, troppe bronchiti e i danni me li porto ancora dietro…perche’ i danni ci sono anche se non li vediamo.
    deve essere una scelta consapevole e convinta.
    Poi ci si può ricadere, ma se i primi anni sentendo il profumo di alcune sigarette la tentazione di prenderne in mano una era forte, adesso assolutamente no. Ma ripeto deve esserci una motivazione forte, non soltanto il fatto che il fumo faccia male, ma sapere fin dentro le midolla che il fumo TI faccia male e quindi se vuoi star bene devi smettere.
    Mica è rose e fiori neanche decidere di smettere, però quando si è davvero davvero davvero ma davvero convinti si smette e basta.
    Quindi faccio il tifo per voi, e spero che presto diventiate ex !

Donatella
    Membro

Smettere di fumare????? Giammai! 😀 Sono una fumatrice passiva da trentanni (e mio marito non ne vuol sapere di smettere 👿 ) e quando mi vengono “i fumini” (termine dialettale per dire: sono vagamente adirata gira al largo o t’ammazzo……) altro che sigarette tzè ….. !!!!
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

pasticcino
    Partecipante

hai visto che hai aggiornato! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Donatella
    Membro

@pasticcino wrote:

hai visto che hai aggiornato! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Ferny
    Membro

Susanna 😀 😀 😀 ma mi diventi sempre più simpatica, anche tu fumi 😀 😀 sì lo so, fa male, si spendono un sacco di soldi, la casa puzza i vestiti pure…
    MA CAPPERI CI VOGLION TOGLIERE TUTTO DALLA VITA!!!!

MANGIARE NO, BERE NO, FUMARE NO……SPENDERE TROPPO NO PERCHè NON è EQUO, …… VABBE’ ANDRO’ A RITIRARMI NEL TIBET E NON NE PARLIAMO PIU’

🙁 🙁 🙁

alexanna
    Membro

@ferny wrote:

Susanna 😀 😀 😀 ma mi diventi sempre più simpatica, anche tu fumi 😀 😀 sì lo so, fa male, si spendono un sacco di soldi, la casa puzza i vestiti pure…
    MA CAPPERI CI VOGLION TOGLIERE TUTTO DALLA VITA!!!!

MANGIARE NO, BERE NO, FUMARE NO……SPENDERE TROPPO NO PERCHè NON è EQUO, …… VABBE’ ANDRO’ A RITIRARMI NEL TIBET E NON NE PARLIAMO PIU’

🙁 🙁 🙁

vengo con te …ma vai avanti tu che a me mi scappa da ridere …..

Ferny
    Membro

Non ci provare Ale….nel Tibet con una partenopea giammai 😀 😀 😀 non so magari con uno svizzero, un tedesco, ma che sia molto più a nord di me 😀 😀 😀 magari qualche dritta per sopravvivere alla tristezza totale me la da 😀 😀 😀 😀

alexanna
    Membro

@ferny wrote:

Non ci provare Ale….nel Tibet con una partenopea giammai 😀 😀 😀 non so magari con uno svizzero, un tedesco, ma che sia molto più a nord di me 😀 😀 😀 magari qualche dritta per sopravvivere alla tristezza totale me la da 😀 😀 😀 😀

aaaaaaaaah masculo lo voi ,?….. la fimmina no eh?

@ferny wrote:

Ah… no…. qui ti sbagli di grosso!!!! Se vuoi sopravvivere devi proprio portarti un partenopeo appresso…. solo loro sanno come sopravvivere!!!! 😆 😆 😆

Costoro ne sanno una più del diavolo 😈 abituati come sono (loro malgrado) a doversi barcamenare dalla nascita tra molteplicità difficoltà…

Per di più se vuoi sopravvivere alla tristezza…. loro sanno come fare…. [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=tease.gif]

Ma ti immagini portarti appresso uno svizzero???? Con tutto il rispetto… per carità…. ma da uno svizzero mi farei dare altri tipi di consigli… che sò… su come investire soldi se ne avessi, o su quale cioccolata comprare… oppure gli farei riparare i miei orologi…. e molte altre cose…. ma in fatto di simpatia vuoi mettere un partenopeo/a con uno svizzero/a??? 😆 😆 😆

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.