Dolce sfoglia di crema e mele

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Dolce sfoglia di crema e mele

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lilla 17 anni fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli

Lilla
    Membro

Fabiana sono molto contenta che ti sia piaciuta e attendo la tua versione senza glutine.

pasticcino
    Partecipante

[smilie=011.gif] è inutile che dica appena ho tempo scarico le foto devo trovare per forza un momento anche per queste cose e anche per ringraziare non solo te della ricetta ma anche Ivana che, grazie ad alcuni consigli, mi ha aiutato nel capire coem dovevo impostare bene una ricetta per certi tipi di pasta ma senza glutine [smilie=011.gif]

Saudade
    Membro

Ecco queste sono le ricette che mi fanno venire l’acquolina, e poi una sfoglia della LIDL io in freezer ce l’ho sempre!!!!! [smilie=013.gif]

paoletta
    Membro

Lilla, ti porto i ringraziamenti da parte di Tina, Tinfra88 di Alf, che ha provato questa tua ricetta e le è piaciuta moltissimo!! 🙂

… ovviamente l’ho invitatata ad iscriversi qui e farlo personalmente :mrgreen:

Lilla
    Membro

Grazie Paoletta!
    Mi fa molto piacere che questo dolce sia piaciuto a Tina e quindi attendo di vederla iscritta su questo Forum quanto prima.

Dai Tina iscriviti! Vedrai che qui ti troverai bene e troverai tante amiche ed amici.

Allora ti aspetto!

paoletta
    Membro

Grazie Lilla 🙂

Dice che ha provato ad iscriversi, ma che ci sono problemini… le chiederò quali 💡

@paoletta wrote:

Grazie Lilla 🙂

Dice che ha provato ad iscriversi, ma che ci sono problemini… le chiederò quali 💡

TinFra…. si è iscritta al sito ma non ancora al forum… attivata proprio da poco sul sito..

Tinfra88
    Membro

Ciao Lilla, mi sono iscritta sul vostro simpaticissimo forum per ringraziarti. La tua Dolce sfoglia di crema e mele, è veramente squisita! Il tempo di fare la foto ed è sparita, se la sono divorata. Se non ti dispiace ho copiato la tua ricetta sul mio album del forum Alfemminile, logicamente specificando la provenienza, per farla conoscere anche alle altre forumine. Se non ti fa piacere la cancello immediatamente. Grazie ancora. Ciao Tina [smilie=015.gif]

Tinfra88
    Membro

Paoletta, solo adesso mi sono resa conto che avevi portato i miei ringraziamenti a Lilla! Sei splendida come al solito! Bacioni Tina

Lilla
    Membro

ciao Tina, grazie a te!

e puoi tranquillamente lasciare la mia ricetta sul tuo album.

ciao, ciao [smilie=007.gif]

Tinfra88
    Membro

Luigina sei gentilissima, grazie 1000! Ciao, ciao Tina [smilie=013.gif]

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.