Dolce al limone di Ofelia

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Dolce al limone di Ofelia

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli

Io.. io.. io… L’ho assaggiata a casa di Ofelia… era uno sballooooo!!!!!! Mamma mia che buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

La rifaccio appena posso….

E credo che anche una eventuale versione con l’arancia deve essere fa-vo-lo-sa …. (anche se non mi piace stravolgere le ricette originali) …

Grazie Ofelia… Grazie anche per questa torta!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Rose
    Membro

Beh susanna lo sai meglio di me che i capolavori culinari sono nati per sbaglio..chissà…ma intanto la ricetta di ofelia, l’ho fotocopiata a tutte le mie amiche dell’ufficio e la rifaccio domenica prossima. [smilie=smilie24.gif] [smilie=smilie41.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

devo dire che ci ho provato con le arance,ma non c’è paragone, anzi Ettore, che peraltro ha dato “sei meno meno” a quella che ho fatto assaggiare a Susanna, mi aveva suggerito di non insistere.
    In effetti è il limone che conferisce una particolare freschezza.

Rose
    Membro

@gaviota argentea wrote:

devo dire che ci ho provato con le arance,ma non c’è paragone, anzi Ettore, che peraltro ha dato “sei meno meno” a quella che ho fatto assaggiare a Susanna, mi aveva suggerito di non insistere.
    In effetti è il limone che conferisce una particolare freschezza.

A si?? 😯 🙄

Stai vedendo 4 articoli - dal 46 a 49 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.