DIETA….PARALLELA!!!!

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche DIETA….PARALLELA!!!!

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
    Dida
    Dida
    Partecipante

Beh, dai, puoi sempre metterti a dieta quando tornerai in Canada e dovrai correre dietro ai nipotini 😆 😆 😆

nonna Ivana
    Membro

e poi ci voleva anche il….ritorno dell’odorato!!!! 😆

Dovevate vedere i suoi occhi ridenti…nelle lacrime!!!!!!!

Come doveva fare? Solleticata dal profumo, dalle insistenze di Gianni, che riversa sugli altri la sua…generosità ospitale…e a me manco le briciole mi darebbe!!!!!! 😉

Ma dai; Paola, dopo…..farai in tempo a….rileggerti le diete che ci stanno proponendo!!!! 😆 😆 😆 😆

alexanna
    Membro

@paol@ wrote:

tanto x stare in tema… 😳
    nove gg in Italia=risultato: + 2 kg!!!alla faccia della dieta… 😆 😆 😆 (anche il Gianni della nonnina mi ha “aiutato ” a crescere…in larghezza!!) 🙄

pero’..che mangiate goduriose…odori e sapori della mia pianura padana!!
    No comparison…I love it ALL!! 😉

beh se ti metti a dieta ora vengo lì e ti picchio 😆 😆 😆 😆 😆 … tanto nessuna dimagrirà tutti i kl che vuole in un mese e manco in due o tre mesi ..
    qui per scendere ci vuole tempo
    quindi tu hai tutto il tempo che vuoi per tornare in Canada e metterti a dieta insieme a noi 😉
    insomma a casa ci pensi , qui no 😆 😆 😆 😆 😆

pasticcino
    Partecipante

esatto! in vacanza bisogna godersi le vacanze senza strafare va bene ma bisogna godersele! e poi in Canada dieta 😆

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.