Dieta

Questo argomento contiene 61 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 14 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Autore
    Articoli
    Dida
    Dida
    Partecipante

Ho già risposta a Sara ma rispondo anche qui: sì, grazie Marie, li ho ricevuti tutti.

io credo di aver finalmente ricevuto tutto, anche se i menù delle settimane che ho sono pressoché uguali.. è normale? 🙂

pappabuona
    Partecipante

@pappabuona wrote:

Un domanda importante: nelle regole di questa alimentazione c’è spesso lo yogurt, latte e fiocchi di latte, con cosa si sostituiscono, dal momento che io non assumo nè latte ne latticini?
    Per il latte prendo già quello di soia,ma va bene?

Aspetto delucidazioni, è molto importante per me!!

marie-jose
    Partecipante

@pappabuona wrote:

Un domanda importante: nelle regole di questa alimentazione c’è spesso lo yogurt, latte e fiocchi di latte, con cosa si sostituiscono, dal momento che io non assumo nè latte ne latticini?
    Per il latte prendo già quello di soia,ma va bene?

Direi di si che va bene.

Dida
    Dida
    Partecipante

Puoi usare sia il latte sia lo yogurt di soia nonché il formaggio di soia. 100 gr. di tofu apportano circa 100 calorie contro i 150 dei fiocchi di latte (Jocca).

Marica
    Marica
    Partecipante

@sarazar wrote:

Te li sto inviando uno alla volta quelli che ti mancano [smilie=011.gif]

Mi sono arrivati quasi tutti…. mi manca la 5. e 8 settimana, ma non credo che alla fin fine siano così necessari….Grazie per la tua gentilezza. [smilie=011.gif]

Lilla
    Membro

Ofelia, se stai usando il Mac non ti si aprono il 3 – 4 – 6 – 7 (rar) ho anch’io lo stesso problema sono riuscita a leggerli con il PC di mio marito e quindi devi installare un programma per poterli aprire. [smilie=013.gif]

pappabuona
    Partecipante

Ragazze, io che mi lamentavo tempo fa di 60 grammi di pasta… ma avete visto quanti sono 20 grammi di riso??? Mammacara…. 😥 😥

sarazar
    Partecipante

@pappabuona wrote:

ma avete visto quanti sono 20 grammi di riso??? 😥 😥

venti chicchi

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ecco, con la mia dieta da pseudo-ramadan son riuscita almeno a sentirmi un po’ meno gonfia;
    andiamo avanti.
    Forza e coraggio, ché il grasso è di passaggio 😉 !

laura
    Partecipante

Visto che anch’io ne devo perdere 2 o 3 (decine…), non è che la manderesti anche a me, grasssie???? [smilie=011.gif]
    mi ha sempre incuriosito sapere come si è evoluta questa dieta… io l’ho incontrata verso gli 8/9 anni…

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

@sarazar wrote:

@pappabuona wrote:

ma avete visto quanti sono 20 grammi di riso??? 😥 😥

venti chicchi

scegli un riso a chicchi piccoli! 😆 😆 😆

tommy54
    Partecipante

se continuate così
    prossimamente questo forum cambierà nome…
    …si chiamerà:
    UNIVERSO DIETA [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

marie-jose
    Partecipante

@laura wrote:

Visto che anch’io ne devo perdere 2 o 3 (decine…), non è che la manderesti anche a me, grasssie???? [smilie=011.gif]
    mi ha sempre incuriosito sapere come si è evoluta questa dieta… io l’ho incontrata verso gli 8/9 anni…

Laura se dai il tuo indirizzo alla Lilla o Sarazar ,vedrai che te la mandano ,io ho qualche problemi con il pc .

antonietta
    Membro

ma la dieta come stà andando???? 🙄
    io ho mollato immediatamente,non sono fatta per le diete [smilie=smilie33.gif]
    spero che a voi sia andata meglio [smilie=013.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 63 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.