Dieta

Questo argomento contiene 61 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 14 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238975
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    MJ. la mia mail ce l’hai, la mandi pure a me? Grazie [smilie=011.gif]

    #238976
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    come non associarmi a questa generale richiesta? magari è la volta buona per perdere qualche chilo!
    anche a me, grazie!

    ti mando la mail in mp

    #238977

    marie-jose
    Partecipante

    E io secondo voi dovrei fare tutto gratis ,non ci posso credere che sono diventata cosi buona ….bè un po di parmmiggiano lo accetto .

    Abbiate pazienza perche il mio pc non funziona bene e devo mamdarvele dal pc della sara .Volevo anche dirvi che questa dieta funziona davvero ,tutta la mia famiglia l’ha sempre fatta e perdevano anche piu di 20 kg .Comunque io la inizio domattina ,dai tutti insieme sarebbe bello .

    #238978

    tiziana63
    Partecipante

    E allora MJ per favore mandala anche a me! A forza di fare la donna divano e rimpinzarmi di dolci e cioccolato per essere di buon umore 3 kg in un mese li ho messi su! Grazie, ti mando indirizzo mail.

    Secondo me tutte insieme è più facile dai!

    #238979

    Lilla
    Membro

    Marie-Jo, se non ti offendi ed hai problemi con il Pc le posso mandare io le dispense che ho ricevuto da te. [smilie=007.gif]

    #238980

    marie-jose
    Partecipante

    @lilla wrote:

    Marie-Jo, se non ti offendi ed hai problemi con il Pc le posso mandare io le dispense che ho ricevuto da te. [smilie=007.gif]

    Lilla ,li hai ricevuti tutti ? No ,non mi offendo ,la Sara è di la che li manda ,vediamo un po se arrivano poi te dico .Ofelia ,non trovo il tuo indirizzo ,per piacere lo puoi mandare alla Lilla .

    #238981

    sarazar
    Partecipante

    Grazie Marie…. da domani a dieta anche io [smilie=015.gif] e vediamo un po come va. Se qualcuno ha bisogno può inviarmi la mail ed io do una mano a Marie ad inviare le dispense. Sono 8 in tutto vero Marie? [smilie=011.gif]
    E i parmiggiani te li mandiamo ai primi risultati visibili ahahah

    #238982

    Lilla
    Membro

    Da Marie-Jo ho ricevuto le diete così ripartite: dispensa 3 – 4 settimana e dispensa 6 – 7 settimana.
    Marie -Jo sono esatte?
    Se qualcuno le vuole mi mandi in privato l’e-mail che provvedo. [smilie=007.gif]

    #238983

    pappabuona
    Partecipante

    GRAZZZZZZZIIIIIIIEEEEEEE Ricevuto! Ho ricevuto 7 settimane, due volte la 4°,la 3° e la 6° ! Domani non comincio perchè è il mio compleanno…oppure si?
    Qusta dieta è un bellissimo regalo, grazie MJ!

    #238984

    A me mancano la seconda la quinta e la settima…e se c’è anche l’ottava…
    alcuni invii non me li apre nemmeno, mi risultano file.rar 😯 però quelli con i jpg dovrebbero essere a posto. Quindi ho 1, 3, 4 e 6…credo 😆 per chi volesse inviare ancora qualcosa la mia mail è “mio nick” chiocciola yahoo.it 😉

    grasssie! [smilie=011.gif]

    #238985

    marie-jose
    Partecipante

    Mi dispiace sto facendo una grande confusione ,c’è anche la prima e la seconda settimana!

    #238986
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Non ci sto capendo anch’io più niente…. Da MJ ho ricevuto 3 – 4 e 6-7…..é tutto oppure mancano file?…. ho avuto difficoltà anch’io ad aprirli, per farlo ho dovuto insallare Win_zip….
    Un grazie anticipato a chi mi vuole e sa rispondere e soprattutto ha la serie completa.
    la e-mail é nel mio profilo….. Grazie!!!!!
    [smilie=011.gif]

    #238987

    marie-jose
    Partecipante

    Marica ,sto provando a rimandarteli subito .Sono 8 in tutto .

    #238988
    Marica
    Marica
    Partecipante

    @marie-jose wrote:

    Marica ,sto provando a rimandarteli subito .Sono 8 in tutto .

    Grazie MJ sei un tesoro [smilie=011.gif]

    #238989

    a me è arrivata di nuovo la prima settimana… divisa in 4 mail 😯
    vabbè non preoccuparti, tanto è già tanto se inizio la prima… 😳

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 63 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.