Die schwarze Gugelhupf-Sünde

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Ricette Internazionali Die schwarze Gugelhupf-Sünde

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Creece 16 anni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

pasticcino
    Partecipante

il gugelhupf lo fanno ovunque in Germania, in Austria e persino in Venezia Giulia e Slovenia, nelle ricette che ho visto i crauti non sono tra gli ingredienti…posso controllare nei libri di ricette tedesche che ho a casa…potrebbe anche essere un errore di inserimento 😯

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

Giuro, ricordo di averlo mangiato.
    ha un retrogusto leggermente asprigno, pensavo fosse succo di limone poi mi hanno detto che erano crauti. Ora se è la stessa ricetta non so, era il mio primo anno in Germania..nn padroneggiavo ancora bene la lingua… [smilie=015.gif]

Creece
    Membro

Hallo das schmeckt sehr süß und keiner wird merken das da drin Sauerkraut ist,
    das schmeckt mit Garantie einfach mal versuchen und backen ihr werdet begeistert sein,ich verspreche euch
    das wollte ich auch nicht glauben,aber jeder der den Kuchen gegessen hat hat nicht gemerkt das es Sauerkraut drin ist [smilie=015.gif]
    lg Creece

sivi
    Membro

Roxyyyyyyy!!!!!! Traduzione… danke! [smilie=013.gif]

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

[smilie=013.gif] Praticamente dice che i crauti non si sentono, provare per credere! anche lei all’inizio non credeva, così come suoi commensali, eppure…. 🙄 😆
    Provate e crederete! e’ molto buona!

danke Creece!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.