Detto fatto!

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Detto fatto!

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Mariangela Mariangela 15 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #219519

    marie-jose
    Partecipante

    Un consigli! Cuocete le patate al forno con la buccia ,nel piatto tagliatele in 2 e versate il formaggio sciolto!!

    Ci sta benissimo anche una fettina di ananas.

    Susa ,non credo che sia solo per 2 palette!

    #219518
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Lo scaldavivande? NON mi serve, NON lo voglio, NON lo posso stipare nell’armadietto del bagno, ultimo posto dove FORSE entra ancora uno spillo 😉

    #219517

    @marie-jose wrote:

    Susa ,non credo che sia solo per 2 palette!

    Marie … ti mostro la foto: giudica tu…. 😉 😉 😉

    #219516
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Susa, urge visita oculistica: è una cosiddetta foto dimostrativa… la raclette lidl è da 8 “padellini” in contemporanea, numero facilmente dimostrabile dalle palettine di legno in dotazione. Tra i due padellini appoggiati ne stanno comodamente altri due e c’è tutto il lato posteriore libero 😉

    #219515

    Gabri… io non dico che non sia da 8 persone…. ma come vedi già sul davanti due padellini occupano quasi tutto lo spazio a disposizione… dove li metti gli altri sei??? Boh… sarà che sono abituata a vedere la Raclette in forma circolare ma proprio non capisco come ce ne possano entrare 8 in contemporanea… 😉 😉 😉 😉 😉

    Tanto non mi convincete… ho detto che non la vogliooooooooooo!!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    #219513

    marie-jose
    Partecipante

    La mia è quadrata e ne stanno 8 !

    #219514
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Ne ho una tonda da 6 e una rettangolare da 8: parlo con cognizione di causa e Susa… ci stanno, ci stanno 😈

    Per essere precisi ci stanno così:

    #219512

    Non la vogliooooooooooo!!!!!!!!!!!! E’ inutile che cercate di convincermi!!!!! Non ci vado al Lidl!!! (forse si… ci vado…) 😆 😆 😆 😆 😆

    #219511
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Opps, non ho capito, ce ne stanno 2 o 8? Perchè io lunedì non ci sono e abbiamo incaricato mio padre di prepararsi alle 6 davanti alla Lidl per non perdere la priorità 🙄 🙄

    Comunque questo è quello che succede a fare 100 km per andare a trovare le “pseudo-amiche” 😉 , ti fanno cucinare da te e ti fanno scoprire delle caccavelle indispensabili 😯

    #219529

    marie-jose
    Partecipante

    Mariangela ,ce ne stanno 8 e non rompere!!!!!

    #219528
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    MJ grazie di essere ritornata alla normalità, con tutte le tue gentilezze qui continuava a nevicare!!!!! [smilie=011.gif]

    #219527
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @mariangela wrote:

    MJ grazie di essere ritornata alla normalità, con tutte le tue gentilezze qui continuava a nevicare!!!!! [smilie=011.gif]

    😆 😆 😆 😆 😆

    Mariangela, dopo quel che hai detto a Gbriela mi sento liberata di una responsabilità…almeno non vi ho fatto venire desideri…non vi ho neppure fatte entrare in casa mia per un caffè
    😳 😳 😳

    sarà per la prossima volta!

    #219526
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Ofelia non sentirti tanto innocente 🙄 , dopo un mega pasto con antipasto, un piattone di bigoli con il ragù d’anatra, scaloppine con i carciofi e dessert, c’hai “obbligato” a mangiare una mega cioccolata del mitico Pedrocchi, che non te la portano nella tazzina, noooooo proprio un bricco tutto per tè 😯 😯 😯 , ma che buona! 😆 😆

    #219532
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Pedrocchi…
    Ofelia, domani passo CASUALMENTE da Padova!!! (magari fosse vero, magari fooooossssse veeeeeeroooo!!!) 😉

    Mariangela, fidati che la raclette è una “roba” nordica… che vuoi che ne capiscano di numero di padellini a Roma/La Spezia? [smilie=angelic.gif]

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #219531

    [smilie=012.gif] [smilie=012.gif] [smilie=012.gif] [smilie=012.gif] [smilie=012.gif] 😆 😆 😆 😆 😆

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.