Detto fatto!

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Detto fatto!

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Mariangela Mariangela 15 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #154104
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    ne parlavamo giusto ieri, possiamo mai farne a meno io e mia sorella?

    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20081208.p.Raclette-Grill” onclick=”window.open(this.href);return false;

    😉

    #219533
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Assolutamente non può mancare sulla nostra tavola!!
    Ne ho addirittura “!!!! regali di matrimonio 😉 , ma molto apprezzati, perchè mentre in un padellino sciogli il formaggio con il lardo, la polenta, le patate ecc, nell’altro…MANGI!!!! [smilie=smilie_face_03.gif] [smilie=honger.gif] [smilie=honger.gif] [smilie=honger.gif]

    correte!!!!

    Roxy

    #219534

    marie-jose
    Partecipante

    Copiona! Anch’io ce l’ho da tanti anni ,sulle nostre tavole non puo assolutamente mancare!

    #219535
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Io non sapevo nemmeno come funzionasse, ma ieri una fetta di patata al forno, sopra una fetta di formaggio e a coronare il tutta un’aciughina 😯 😯 Una libidine 😆 😆 😆

    #219536
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    TZE TZE dilettante…. [smilie=hug.gif]
    patate lesse
    polenta a fetta (da grigliare9
    lardo
    speck
    prosciutto di Praga
    acciughine
    salame o cotechino
    acetelli (se piacciono)
    ovetti di quaglia
    tartufo 8)
    e l’immancabile formaggio raclette (ma anche brie, pecorino, toma piccante…)

    #219537
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Regalatomi circa 20 anni fa, uno dei primi sul mercato. Lo ho usato talmente tante volte che il teflon grida pietà 🙂

    #219538

    Ferny
    Membro

    Ce l’ho. Usata tantissimo come griglia quasi mai come raclette, le padelline a volte le uso per riscaldare sotto magari un contorno caldo.
    La raclette classica con sottaceti abbinati non è una roba che mi va tanto a genio…

    #219539
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Non sei obbligata a mangiare anche i sottaceti 😉
    Ecco cosa mi sono dimenticata ieri: gli ovetti di quaglia!!! Accidenti, accidenti, accidenti… e pensare che ci stanno così bene 🙁

    Mariangela… l’hai trovata in offerta proprio da lunedì prossimo???? Che… fortuna 😉

    #219540
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    In questo momento, dopo un pomeriggio eterno passato a spostare caterve di oggetti per la casa e a cercare gli spazi necessari, mi raccapriccia persino l’idea di acquistare uno stuzzicadenti o una cannuccia da bibite.

    Tra parentesi l’oggetto in questione l’avevo regalato una vita fa a mia mamma ed è ancora a casa sua seminuovo…mi sa che passata la buriana lo andrò a recuperare 😡

    #219525

    ste67
    Partecipante

    io la prima volta l’ho usato da giovane(l’anno scorso),ce lo aveva mia zia del friuli che lo aveva avutoa a sua volta in regalo dalla cognata svizzera…e’ una cosa molto carina e diversa dal solito,ma mi ricordo che per pulirlo erano guai,o sbaglio?

    #219524

    Ste… forse una volta era un guaio… adesso con le superfici antiaderenti è un gioco da ragazzi… 😉 😉 😉

    L’unica cosa che mi lascia perplessa della Raclette venduta dalla Lidl è che sul piano riscaldato ci vanno solo due padellini alla volta…. Mentre in commercio (a prezzi assolutamente abbordabili) ne esistono di quelli che ne supporto da 6 a 8… 🙄 🙄 🙄

    #219523

    Invece trovo che sia molto carino ed utile questo: 😉 😉 😉 😉 😉

    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20081208.p.Scalda_vivande_elettrico

    #219522

    ste67
    Partecipante

    @susanna wrote:

    Invece trovo che sia molto carino ed utile questo: 😉 😉 😉 😉 😉

    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20081208.p.Scalda_vivande_elettrico

    si si…miticooooo

    #219521
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    [smilie=stop.gif] [smilie=stop.gif] [smilie=smoke.gif] [smilie=smoke.gif] [smilie=spinsmile.gif]

    #219520

    lella
    Partecipante

    Non potete farmi questo!! [smilie=smilie33.gif] [smilie=smilie33.gif] [smilie=smilie33.gif] [smilie=smilie33.gif] E dopo dove lo metto?Se cado nell’acquisto mio marito mi accoglierà così [smilie=smilie18.gif] [smilie=smilie18.gif] [smilie=smilie18.gif] [smilie=smilie18.gif] [smilie=smilie18.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.