Dagli antipasti ai dessert…… SECCHI!

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… Dagli antipasti ai dessert…… SECCHI!

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lory 18 anni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

lory
    Membro

Ci sono riuscita! Da oggi iniziero’ a fornire utili notizie per una cucina essenzialmente…….SECCA!!!!

luigif
    Membro

Ciao Lory benvenuta tra Noi in questa bella famiglia….
    aspettiamo con ansia le tue ricette..!!!

Loryyyyyy!!!! Amica mia benvenuta!!!!! Mi sembra doveroso dare alcune spiegazioni agli altri amici…. Lory è una cuoca “coi fiocchi”… solo una volta… un’unica malaugurata volta…. preparò una lasagna che era rimasta leggermente asciutta… Fu allora che guadagnò sul campo la fama di “Regina delle paste secche”… naturalmente le linguacce autrici di tale orrenda nomea… si aggirano tra noi, una sono io… l’altra?…. GIALLO IN CASA UNIVERSO CUCINA… CHI SARA’ L’ALTRA???
    Lory un affettuoso abbraccio, un bacio e BENVENUTA!!!! Ti offro un mazzo di fiori… perdonaci!!! 😀 😀

admin
    Amministratore del forum

Ciao Lory!

Benarrivata, è un piacere averti qui con noi.

e adesso… meravigliaci, stupiscici, sorprendici, sbalordiscici, incantaci, siamo tutti qui, con gli occhioni spalancati [smilie=041.gif] in attesa delle tue performances.

Salvo

paula
    paula
    Partecipante

Ben Arrivata Lory 😆

cristina
    Membro

Ciao Lory…. regina delle lasagne al salmone…. ops….. mi sarò tradita??????

@cristina wrote:

Ciao Lory…. regina delle lasagne al salmone…. ops….. mi sarò tradita??????

certo cri ….. con questa affermazione…. esistono forti indizi che “l’altra”… sia tu… 😀

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.