Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › Da Anurai…. cozze gratinate
Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 17 anni, 6 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
13 Settembre 2007 alle 13:57 #181957
@cucchiarella68 wrote:
@susanna wrote:
@cucchiarella68 wrote:
confessione………
a volte mi sento vecchia,
(…)
Perchè non lo sei?…. 😈 😈 😈
😯 😯 😯 😯 😯
soffro……………..come soffro!!!!!!!
è perchè non dovevi dire che sei vecchia, sei stagionata, o meglio matura e invecchiata in barrique come il vino, porgendo a Susanna un calice di quello che ti sei bevuta ieri sera 😆 😆 😆 😆 😆 😆
13 Settembre 2007 alle 14:09 #181958Marò …. allora io pure mi sento vecchia !!! ma devo confessare che …. essere “vecchia” regala una certa “sicurezza” ?, non chalanche ? (si scriverà così?), insomma quel qualcosa che ti fa pensare: piaccio? bene …. non piaccio? mi dispiace ma pazienza … l’importante è che mi senta IO la solita Dona e non una Dona finta o costruita
SONO STATA SPIEGATA ???????? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
13 Settembre 2007 alle 14:30 #181959ragazze,
mi sento meglio!a volte credetemi sembra di stare sù di un altro pianeta!!!
13 Settembre 2007 alle 14:35 #181960@donatella wrote:
Marò …. allora io pure mi sento vecchia !!! ma devo confessare che …. essere “vecchia” regala una certa “sicurezza” ?, non chalanche ? (si scriverà così?), insomma quel qualcosa che ti fa pensare: piaccio? bene …. non piaccio? mi dispiace ma pazienza … l’importante è che mi senta IO la solita Dona e non una Dona finta o costruita
SONO STATA SPIEGATA ???????? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
si sei stata spiegata, adesso ripiegati che non vedo bene [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif]
@cucchiarella68 wrote:ragazze,
mi sento meglio!a volte credetemi sembra di stare sù di un altro pianeta!!!
noi SIAMO un’altro pianeta, siamo su un’altro UNIVERSO! 😆
13 Settembre 2007 alle 14:44 #181961)
Ma che misteri la vita….. 10 anni fa mi sentivo vecchia vecchissima e ora mi sento giovane giovanissima, che sarà?Forse la demenza che avanza e mi fa dimenticare l’età anagrafica? Beh che importa, io ora vecchia non mi sento più (cioè quasi mai 😀 😀 😀 ) e l’età ha pure i suoi bei vantaggi a volte.
13 Settembre 2007 alle 15:31 #181962Ferny wrote:)
Ma che misteri la vita….. 10 anni fa mi sentivo vecchia vecchissima e ora mi sento giovane giovanissima, che sarà?che domande!!!!!!!!!!
sono io l’elisir della tua ritrovata giovinezza internaper quella esterna hai il fedigrafo che ti stà curando!!! 😀
un bacio
ps ho visto una foto tua molto,molto bella e radiosa,mettila pure di qua,sei che oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh!!almeno il fedigrafo si rifà gli occhi!!!
ahahahahaahha13 Settembre 2007 alle 15:36 #181963Perchè che ha il mio avatar…..Nana ha detto che son carina e chic…. ma vuoi sempre metterci la pezza 😀 😀 😀 al doc vado bene cosi, il nostro è un feeling puramente gastronomico… 8) 8) 8)
13 Settembre 2007 alle 15:54 #181964@ferny wrote:
Perchè che ha il mio avatar…..Nana ha detto che son carina e chic…. ma vuoi sempre metterci la pezza 😀 😀 😀 al doc vado bene cosi, il nostro è un feeling puramente gastronomico… 8) 8) 8)
se se se ………..domani!!! 8) 😯 😀
13 Settembre 2007 alle 18:18 #181965@ferny wrote:
)
Ma che misteri la vita….. 10 anni fa mi sentivo vecchia vecchissima e ora mi sento giovane giovanissima, che sarà?(…)
Fernanda…. certo che ti senti tanto giovane a forza di ridere come abbiamo fatto ieri sera….
Ad un certo punto pensavo di soffocare…. 😆 😆 😆
13 Settembre 2007 alle 18:30 #181966@susanna wrote:
@ferny wrote:
)
Ma che misteri la vita….. 10 anni fa mi sentivo vecchia vecchissima e ora mi sento giovane giovanissima, che sarà?(…)
Fernanda…. certo che ti senti tanto giovane a forza di ridere come abbiamo fatto ieri sera….
Ad un certo punto pensavo di soffocare…. 😆 😆 😆
oh meno male che è capitato anche a te…..pensa che si è svegliata persino mia figlia 😯 :shock non erano sorrisi, era proprio un ” boresso” molto rumoroso
Boresso significa un attacco di riso talmente forte che quasi non riesci a controllarlo, in casi di vescica debole( NON è il mio caso 😀 😀 ) possono succedere inconvenienti imbarazzanti 😀 😀 😀 -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.