Da Anurai…. cozze gratinate

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Da Anurai…. cozze gratinate

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli

pasticcino
    Partecipante

@cucchiarella68 wrote:

@susanna wrote:

@cucchiarella68 wrote:

confessione………

a volte mi sento vecchia,

(…)

Perchè non lo sei?…. 😈 😈 😈

😯 😯 😯 😯 😯

soffro……………..come soffro!!!!!!!

è perchè non dovevi dire che sei vecchia, sei stagionata, o meglio matura e invecchiata in barrique come il vino, porgendo a Susanna un calice di quello che ti sei bevuta ieri sera 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Donatella
    Membro

Marò …. allora io pure mi sento vecchia !!! ma devo confessare che …. essere “vecchia” regala una certa “sicurezza” ?, non chalanche ? (si scriverà così?), insomma quel qualcosa che ti fa pensare: piaccio? bene …. non piaccio? mi dispiace ma pazienza … l’importante è che mi senta IO la solita Dona e non una Dona finta o costruita

SONO STATA SPIEGATA ???????? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

ragazze,
    mi sento meglio!

a volte credetemi sembra di stare sù di un altro pianeta!!!

pasticcino
    Partecipante

@donatella wrote:

Marò …. allora io pure mi sento vecchia !!! ma devo confessare che …. essere “vecchia” regala una certa “sicurezza” ?, non chalanche ? (si scriverà così?), insomma quel qualcosa che ti fa pensare: piaccio? bene …. non piaccio? mi dispiace ma pazienza … l’importante è che mi senta IO la solita Dona e non una Dona finta o costruita

SONO STATA SPIEGATA ???????? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

si sei stata spiegata, adesso ripiegati che non vedo bene [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif] [smilie=roll1.gif]
    @cucchiarella68 wrote:

ragazze,
    mi sento meglio!

a volte credetemi sembra di stare sù di un altro pianeta!!!

noi SIAMO un’altro pianeta, siamo su un’altro UNIVERSO! 😆

Ferny
    Membro

)
    Ma che misteri la vita….. 10 anni fa mi sentivo vecchia vecchissima e ora mi sento giovane giovanissima, che sarà?

Forse la demenza che avanza e mi fa dimenticare l’età anagrafica? Beh che importa, io ora vecchia non mi sento più (cioè quasi mai 😀 😀 😀 ) e l’età ha pure i suoi bei vantaggi a volte.

Ferny wrote:
    )
    Ma che misteri la vita….. 10 anni fa mi sentivo vecchia vecchissima e ora mi sento giovane giovanissima, che sarà?

che domande!!!!!!!!!!
    sono io l’elisir della tua ritrovata giovinezza interna

per quella esterna hai il fedigrafo che ti stà curando!!! 😀

un bacio
    ps ho visto una foto tua molto,molto bella e radiosa,mettila pure di qua,sei che oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh!!

almeno il fedigrafo si rifà gli occhi!!!
    ahahahahaahha

Ferny
    Membro

Perchè che ha il mio avatar…..Nana ha detto che son carina e chic…. ma vuoi sempre metterci la pezza 😀 😀 😀 al doc vado bene cosi, il nostro è un feeling puramente gastronomico… 8) 8) 8)

@ferny wrote:

Perchè che ha il mio avatar…..Nana ha detto che son carina e chic…. ma vuoi sempre metterci la pezza 😀 😀 😀 al doc vado bene cosi, il nostro è un feeling puramente gastronomico… 8) 8) 8)

se se se ………..domani!!! 8) 😯 😀

@ferny wrote:

)

(…)

Fernanda…. certo che ti senti tanto giovane a forza di ridere come abbiamo fatto ieri sera….

Ad un certo punto pensavo di soffocare…. 😆 😆 😆

Ferny
    Membro

@susanna wrote:

@ferny wrote:

)

(…)

Fernanda…. certo che ti senti tanto giovane a forza di ridere come abbiamo fatto ieri sera….

Ad un certo punto pensavo di soffocare…. 😆 😆 😆

oh meno male che è capitato anche a te…..pensa che si è svegliata persino mia figlia 😯 :shock non erano sorrisi, era proprio un ” boresso” molto rumoroso
    Boresso significa un attacco di riso talmente forte che quasi non riesci a controllarlo, in casi di vescica debole( NON è il mio caso 😀 😀 ) possono succedere inconvenienti imbarazzanti 😀 😀 😀

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.