Cus Cus di carne

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chimico 17 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

Chimico
    Membro

@marie-josè wrote:

Perche mi sa che il couscous è universale o no??

HAHA, a quanto pare qualche “amico” pensa di no…..

😯

Ricordo che NON ESISTE il copyright sulle ricette, ed e’ semplicemente PARANOICO richiedere ad un admin di sito di rimuovere una ricetta dove qualcuno ha reinterpretato una creazione della cultura di un popolo.

La ricetta l’ho eseguita io, le foto le ho fatte io, e ho avuto anche la buona creanza di citare la fonte di ispirazione. MA CHE DIAVOLO VOGLIONO ANCORA?

Pazzesco, semplicemente pazzesco…..

marie-jose
    Partecipante

Caro chimico ,lascia perdere .Ho sempre pensato (e fatto) che certa gente è meglio perderla che trovarla!!!

E comunque non capisco perche si continui a dare ascolto a persone che sul web non valgono niente!! Fosse un Pierre Herme direi ……

alexanna
    Membro

chimico sono con te … hai la mia solidarietà.

comunque questo ti serva di lezione

la prossima volta non citare più nessuno nè dove l’hai presa a meno che non sia davvero un grande cuoco a cui fai onore , replicando e nominandolo quando riporti la sua ricetta pari pari senza cambiare una virgola
    cosa che qui non è avvenuta, mi pare,
    anzi , l’hai modificata e nel momento che l’hai modificata, (anche di un solo grammo sostituendolo o mettendolo di più o eliminandolo proprio)

questa ricetta appartiene a te ovunque ti sia partita l’ispirazione, così è la legge ed è valida per tutti,
    a questo punto visto che è una tua ricetta , perchè nominare chi non vuole essere nominato?
    solo in questo ti dò torto
    per il resto sono con te

pasticcino
    Partecipante

visto che AnnaMaria ha già detto con parole piu’ esaustive delle mie (come sempre [smilie=011.gif] ) sono solidale con te Chimico.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.