Home › Forum › UniversoBazar › Alambiccus… Alambiccus › Cuori . . . cuori ed ancora cuori
Questo argomento contiene 8 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lilla 14 anni, 11 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
27 Dicembre 2009 alle 16:57 #155532
Quest’anno per Natale, assieme ai regali, ho pensato di regalare anche un cuore in stoffa fatto da me.
Erano un po’ di anni che non mi davo al cucito, e chissà perché ad inizio del mese di novembre mentre mi stavo spremendo le meningi sui regali natalizi mi è balenata questa idea di un cuore di stoffa da appendere.
Ho riaperto la macchina da cucine dopo aver preso tutto il materiale che mi serviva ed ho iniziato a ritagliare dei cuori di varie dimensioni e mentre ne terminavo uno mi frullavano altre idee per le decorazioni, per qualche ricamo ecc., ecc.. Alla fine ne ho fatti tantissimi di tutte le misure e di diverse stoffe e decorazione, non c’è nerano due uguali. Vi metto le foto di quelli che sono riuscita a fotografare. Sono rimasta soddisfatta soprattutto perchè chi li ha ricevuti in dono li ha apprezzati.
Vi metto alcune foto così se il prossimo anno siete a corto di idee potete sfruttare la mia. 😉 [smilie=013.gif]scusate ma qui sopra ho fotografato anche uno che ancora non avevo terminato 🙄
ad alcuni ho cucito un campanellinoDevo aggiungere che mi sono divertita a farli ma soprattutto questo lavoro mi è servito per rilassarmi, ed ho già in mente cosa potrei confezionare per il prossimo Natale [smilie=smilie25.gif] … mi sa che sono fuori di testa. 🙄
27 Dicembre 2009 alle 17:45 #236486Lilla ma sono davvero carinissimi…….sarebbero un bel decoro per il prossimo albero di natale [smilie=011.gif]
27 Dicembre 2009 alle 17:53 #236487Lilla che meraviglia 😯 un bellissimo pensiero per i tuoi amici 😆
complimenti [smilie=011.gif]27 Dicembre 2009 alle 18:12 #236488ma che bella idea! e che esecuzioni precise!!!!!!!!
bravissima lilla