cucinare per i nostri animali

Home Forum UniversoBazar Parliamo dei Nostri Animali cucinare per i nostri animali

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pappabuona 15 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

pappabuona
    Partecipante

Per aggiungere la sostanza dei carboidrati integra anche con riso, ma attenzione, molto molto cotto e poi sciacquato, specialmente con il tonno (ma quale tonno usi? mica quello per umani eh! troppo sale!!!!) perchè l feci dei gatti devono essere solide , ed il tonno tende a fare un effetto troppo ….”ammorbidente”!!!!… [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif]

sivi
    Membro

@pappabuona wrote:

il tonno tende a fare un effetto troppo ….”ammorbidente”!!!!… [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif]

Ecco qual’era il motivo allora!!!!!!!!! 😕 Usavo il tonno che mangiamo anche noi ma quello al naturale e sciacquato. Ieri gliel’ho preso il riso e ho preso anche un polmone, oggi provo a fare una zuppetta

pappabuona
    Partecipante

Sivi, il tonno per noi non va bene per loro…se è una cosa saltuaria si, ma spesso non va bene, i nostri alimenti contengono troppo sale, ai mici il sale fa MALISSIMO, oltre alla diarrea , a lungo andare porta a problemi seri…se loro piace tanto tanto il tonno, in commercio c’è SCHEZIR oppure DREESY(dreesy io lo trovo alla coop) ed è tonno naturale senza sale adatto ai gatti.

http://www.schesir.com/” onclick=”window.open(this.href);return false;

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.