CROSTONI AI FORMAGGI

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette CROSTONI AI FORMAGGI

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Dida Dida 17 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    Dida
    Dida
    Partecipante

CROSTONI AI FORMAGGI
    Tritare con il tritatutto degli avanzi di formaggi tagliati a dadini, unendo poco latte così da ottenere una crema spalmabile. Imburrare leggermente delle fette di pane casereccio e spalmarvi sopra la crema di formaggi; spolverare metà delle fette con semi di sesamo o di papavero o con paprica. Sull’altra metà appoggiare dei filetti di acciuga sott’olio. Passare sotto il grill del forno sino a quando non si sarà formata una crosticina indi servire.

luigif
    Membro

foto foto foto foto vogliamo una foto rende di piu’….

Paol@
    Membro

mmmm Didaaaaaa…BBONOOOOOOooooo!!!! 😛 😛
    una chicca facile e slurpuosaaaaaaaaaaaa!!
    proprio come piacciono a me;))txs my friend! 😉

marie-jose
    Partecipante

Bella questa ricetta ,semplice e veloce!! Finalmente delle cosette da casalingha,ho poi sempre resti di formagio in frigo!! Grazie mille Dida1

alexanna
    Membro

le cose fattibili come cena o pranzo sono le ricette che amo di più
    grazie dida

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Io faccio una cosa simile, ma invece che con semi ed acciughe guarnisco con frutta (pere e uva) fresca e noci o pinoli ed una spolverata di pepe.
    Noi abbiamo una passione per la frutta e la mettiamo anche nelle insalate o accanto ai formaggi.

tuorlorame
    Membro

Complimenti Dida mi sembra molto stuzzicante questa ricettina. Ciao da tuorlo.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.