Corso pasticceria Tiziana e richiesta Susanna

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Senza Veli Corso pasticceria Tiziana e richiesta Susanna

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tiziana63 15 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #226164
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Approvo l’idea delle ricette al microscopio………alla scoperta del microcosmo in cucina!! copierò……magari qualcosa posso anche darvela dopo il mio corso di domani sera… :mrgreen:
    Baci e brava Tizzy. sei il mio eroe! visto che brava che sono?
    Chi è che l’ha tirata dentro a Universo, eh? Chi? 🙄

    Ma certo…..IO!!! 8)

    #226165
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Grazie Tiziana per la condivisione, Susanna bella idea

    #226166

    Bocconcino
    Membro

    Mi piace proprio questa cosa … ma io saprò solo copiare 😳 non penso di essere in grado di suggerire 😳 😳

    #226167

    tommy54
    Partecipante

    io invece sono convinta che tutte possiamo dare il nostro contributo a realizzare questa bellissima idea
    la prova è il fatto stesso che ognuna dice di aver solo imparato dagli altri ma…
    …gli altri siamo noi…
    è uno scambio di suggerimenti che stimola la fantasia producendo a sua volta altre idee
    [smilie=smilie25.gif]
    tema
    fantasia in cucina
    o
    lezione di cucina
    o
    l’universo… in cucina
    boh!
    ora col sonno non mi viene altro,la notte porta consiglio .
    a proposito stanotte ho sognato nonna ivana che mi ha preparato un bel dolce…
    …mi avete così coinvolta che vi penso anche quando dormo………..

    #226168

    elvira
    Partecipante

    Roxy, mi è battuto il cuore(ma sono di parte) al tuo “ricette al microscopio”.
    Ovviamente quoto in tutto e per tutto questa idea. Con molta modestia, nel mio ricettario costruito in anni di scambi sui forum, avevo creato una sezione “scuola di pasticceria” che raccoglieva i suggerimenti per le basi tipo come fare la frolla, la glassa,come temperare il cioccolato….

    #226169
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    [smilie=007.gif] a che punto è il parto della “stanza” dei consigli?
    Così…tanto per sapere dove mettere i tip che ho imparato ieri sera…. :mrgreen:

Stai vedendo 6 articoli - dal 31 a 36 (di 36 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.