coppe golose (ovvero riciclo pandoro)

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette coppe golose (ovvero riciclo pandoro)

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imma51 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

imma51
    Membro

[smilie=007.gif]
    un modo originale per usare il pandoro avanzato….ingredienti:fette di pandoro tagliate orizzontalmente,alchaimers,crema pasticciera normale e al cioccolatoallora con un bicchiere ricavo dei cerchi dal pandoro che poi bagno con alchaimers…faccio la crema pasticciera e una meta la farcisco al cioccolato e assemblo il tutto in un bicchiere…..

paula
    paula
    Partecipante

ciao Imma 😆 come va? i bimbi ????? [smilie=011.gif]
    ho anche io il pandoro sa riciclare questa è una bella idea 😆 😆 😆
    grazie 😆 😆

unika93
    Membro

che bella questa coppa…..e dimmi…non hai fatto più nulla….un bacione grande ad alfredo e lorenzo…..ma anche un bacione a te…. [smilie=011.gif]

imma51
    Membro

ciao carissima annamaria [smilie=011.gif] si ho fatto qualche altra cosa sull’altro album,cmq è un periodaccio…….dopo alfredo con tosse e raffredore adesso se l’è beccata anche lorenzo!”!!!!nn ti dico,poverino nn respira per niente e ha la tosse che spesso gli provoca rigurgiti.domani li porto dal pediatra a tutti e 2 perche alfredo ha ancora una brutta tosse……….c’è il caos in casa [smilie=013.gif]
    bacioni grandi

Carissima Imma…. ti sei già rimessa ai fornelli… nonostante tutto il da fare che hai!!! Bravissima… belle coppe!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

Arancina
    Membro

fantastica!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.