CONIGLIO AI POMODORI SECCHI

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette CONIGLIO AI POMODORI SECCHI

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  capsicum 18 anni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

nonna Ivana
    Membro

Cecilia cara…

Guarda che, se spendiamo il tempo decentemente, anche con l’incrociarsi di pensieri e esperienza…mica ci uccide!!!!!

(per la gramolatura è proprio per gli ossibuchi!!!!)

Ciao

Ivana

capsicum
    Membro

oh, Ivana, spendilo, spendilo, ma quando ne hai assunto una dose eccessiva…… diciamo un centinaio di anni …… 🙄 😉

carlino
    Membro

@nonna Ivana wrote:

altro metodo con carne di tacchino…la gramolatura con aglio, scorza di limone e prezzemolo.

Ivana

io , quando devo correre , perché l’una ( le 13,00 al mio bing bang)incombe sempre come una mannaia, uso lo zenzero in polvere: un nulla basta ed avavanza e voilà il tanfo del tacchino se ne và!

nonna Ivana
    Membro

@capsicum wrote:

oh, Ivana, spendilo, spendilo, ma quando ne hai assunto una dose eccessiva…… diciamo un centinaio di anni …… 🙄 😉

per cent’anni di chiacchiere??? Altro che geriatra mi vuole, cara Cecilia!!!

veleggio verso i …..72

campa cavallo!!!!
    Ma quanto pensi che duri..la mia lucidità?????

ivana

carlino
    Membro

@nonna Ivana wrote:

@capsicum wrote:

per cent’anni di chiacchiere??? Altro che geriatra mi vuole, cara Cecilia!!!

veleggio verso i …..72

campa cavallo!!!!
    Ma quanto pensi che duri..la mia lucidità?????

ivana

Si dice qui da noi : ” crisce sante “ai virgulti ,ai teneri d’età; L’ho pensato per te, anche come augurio.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.