ciao ciao

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  roberta 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

roberta
    Membro

Ciao a tutti.
    Mi chiamo Roberta e da qualche mese vi “spio” tutti i giorni! In chat ho conosciuto qualcuna di voi e giustamente mi hanno “sgridata” per non essermi presentata sul forum!!!!!
    E allora rimedio subito:abito a Milano, ho tre figli adolescenti e un “bimbo” peloso . Mi piace cucinare e provare nuove ricette.
    In questo momento sarei a dieta perchè dopo aver smesso di fumare sono “lievitata” di ben 8kg! I ragazzi invece vogliono mangiare e quindi sono sempre alla ricerca di nuove ricette che ci accontentino tutti.
    Sono un po’ timida ma soprattutto non osavo intromettermi in un gruppo così affiatato! Ma ormai il ghiaccio è rotto!!

Un saluto
    Roberta

sarazar
    Partecipante

Ciao Roberta benvenuta…..
    Ci siamo incrociate in chat l’altra sera [smilie=007.gif] ….. Qui non bisogna essere timidi. Chiunque voglia entrare basta che si presenti. La dieta?!? eeeee ma qui siamo tutti o quasi a dieta checchè se ne dica eheheheh. Ti troverai certamente bene in questo gruppo di scalmanate. Basta che al mattino ci dai il buongiorno con una riiiiiiiiiccccca colazione [smilie=011.gif]

debby
    Membro

Ciao Roberta, io è poco che sono in questo bel mondo, ma sembra che ci stò da una vita, sono così carini tutti……è bello conoscersi anche in questo modo.
    Benvenuta [smilie=011.gif]

tiziana63
    Partecipante

Ciao Roberta, benvenuta. Anch’io sono nuova ed ero un po’ intimidita. Ma qui ci si sente come a casa. E’ molto bello… [smilie=011.gif]

unika93
    Membro

benvenuta roberta….se clicchi il linck qui sotto …troverai il mio album con tante idee ….. [smilie=007.gif]

Lilla
    Membro

Ciao Roberta e benvenuta tra noi!

Ciao Roberta!!!! Ci siamo conosciute in chat e ti avevo appunto detto di rompere gli indugi e presentarti…. 😆 😆 😆 Ed eccoti qui!!! Sono molto contenta di averti finalmente tra noi!!!

Un bacio e benvenuta!!!!!!!!!!!!! [smilie=011.gif]

admin
    Amministratore del forum

Buonasera Roberta,

benvenuta fra noi.

nonna Ivana
    Membro

Benvenuta Roberta,

ti troverai bene, Complimenti per i figli!

marie-jose
    Partecipante

Ciao Roberta! L’unica a dirti di NON venire in questo forum ,sono stata io .Non hai voluto ascoltarmi ,peggio per te ! Non venire da me a lamentarti .Queste sono pazze ,sembrano cosi brave ,ma non è cosi .E non dire a nessuno che te l’ho detto ,senon mi bannano ,e da tanto che vogliono farlo .Benvenuta tesoro !!

@marie-josè wrote:

Ciao Roberta! L’unica a dirti di NON venire in questo forum ,sono stata io .Non hai voluto ascoltarmi ,peggio per te ! Non venire da me a lamentarti .Queste sono pazze ,sembrano cosi brave ,ma non è cosi .E non dire a nessuno che te l’ho detto ,senon mi bannano ,e da tanto che vogliono farlo .Benvenuta tesoro !!

Terrorista!!!!! [smilie=smilie_face_18.gif]

marie-jose
    Partecipante

@susanna wrote:

Terrorista!!!!! [smilie=smilie_face_18.gif]

Sei ancora qui te?

Ferny
    Membro

Ciaooooooo Roberta!!!! [smilie=smilie_face_12.gif] allora la chiaccherata in chat ti ha fatto capire che non bisogna essere timide, bene!!!!!
    [smilie=011.gif]

paula
    paula
    Partecipante

eccoti 😆 hai visto ci vuole poco 😆 😆 😆
    Benvenutaaaa 😆 😆 😆 😆 😆

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ciao, Roberta, se non ricordo male ci siamo incrociate in chat una volta.
    Mi fa piacere scoprire che MJ non ti ha messa in fuga. Non preoccuparti…prima o poi ci fai l’abitudine…non morde! 😉 😉
    Benvenuta.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.