ciao a tuttii!

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  la_luci 14 anni fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

la_luci
    Membro

buongiono!mi sono appena iscritta!sono luciana,seguo spesso le vostre conversazioni e, non essendo particolarmente portata per la cucina mi aiutate spesso a preparare cibi decenti per i miei due figli!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ciao, benvenuta, come ho sempre detto non siamo qui per vincere la padella d’oro ma per offrire a chi siede alla nostra tavola non solo l’affetto ma anche del buon cibo.
    Quindi credo che ti troverai a tuo agio con noi.

Dida
    Dida
    Partecipante

Buongiorno Luciana, bene arrivata. Sono contenta che ti diamo spunti per cucinare. Parlaci un po’ più di te, da dove scrivi?

sivi
    Membro

Benvenuta Luciana! Concordo con quanto detto da gaviota, ti troverai bene qui 😉

Ciao Luciana, benvenuta…
    [smilie=011.gif]

sarazar
    Partecipante

benvenuta a te Luciana. Siamo liete di averti con noi.

@gaviota argentea wrote:

Ciao, benvenuta, come ho sempre detto non siamo qui per vincere la padella d’oro ma per offrire a chi siede alla nostra tavola non solo l’affetto ma anche del buon cibo.
    Quindi credo che ti troverai a tuo agio con noi.

e chi l’ha detto????? Io una padella d’oro la vorrei vincere….. con le quotazioni che ha l’oro sarebbe un bel colpo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paula
    paula
    Partecipante

benvenuta Luciana 😆

Luisa se inizi questa gara posso partecipare ??? avrei un pò di cose da pagare ………. 😆

Lilla
    Membro

Benvenuta tra noi Luciana! [smilie=007.gif]

lella
    Partecipante

ciao Luciana!Qui si impara davvero tante piccole e grandi cose che ti aiutano davvero ogni giorno!Benarrivata 😀 😀 😀

la_luci
    Membro

ragazze grazie per la vostra accoglienza!!!
    come ho già detto mi chiamo Luciana, ho due bambini meragigliosi luca di 14 anni e giovanni di 19!effettivamente adesso sono non sono più bambini,sono già 2 ometti 🙂 e non vi dico come mi danno da fare..!!!è proprio per loro che mi sono isritta a questo forum!!!!

mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

benvenuta Luciana!

titti
    Membro

Benvenutaaaaaaaaa!!!!!!

antonietta
    Membro

benvenuta Luciana,vedrai quante deliziose ricette troverai per i tuoi ragazzi [smilie=013.gif] … e non solo,troverai tanto di più [smilie=013.gif], la compagnia è ottima [smilie=011.gif]

tiziana63
    Partecipante

Benvenuta tra noi Luciana!

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

[smilie=013.gif] Benvenuta!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.