ciao a tutti, sono nuova!

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… ciao a tutti, sono nuova!

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rita642 13 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli

rita642
    Membro

[smilie=007.gif] ciao a tutti! mi fa piacere essere qui con voi! [smilie=banana.gif]
    mi piace cucinare e ho incontrato questo bellissimo forum navigando su internet, cercando nuove ricette! [smilie=013.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

ciaoooooooooooo!
    Beta te che sei nuova [smilie=007.gif] io sono vecchia e oggi gli acciacchi mi fan sentire vecchissima 😆 😆 😆

Benvenuta, spero che ti troverai bene con noi.
    poi, con calma magari ci racconti qualcosa di te, se vuoi: dove vivi e cosa ti piace.
    [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]

Marica
    Marica
    Partecipante

Ciao Rita…. Benvenuta!!!!! [smilie=smilie_face_12.gif]

Ti troverai bene in questo Forum e sarà un piacere conoscerti e farci conoscere. [smilie=011.gif]

Dida
    Dida
    Partecipante

Bene arrivata, qui ti troverai non bene, benissimo!!! Parlaci di te, di dove sei, cosa ti piace cucinare, etc.

Lilla
    Membro

Ciao Rita e benvenuta!!!

rita642
    Membro

ciao ragazze! grazie del caloroso benvenuto! [smilie=011.gif]
    allora, io mi chiamo Rita, ho 45 anni, mi piace cucinare, anche se devo dire, i risultati sono scarsini! [smilie=015.gif]
    sono casalinga e vivo in provincia di Viterbo!
    mi piace imparare nuove ricette, ma soprattutto passare qualche minuto in serena e allegra compagnia!!! [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]

Lilla
    Membro

@rita642 wrote:

ma soprattutto passare qualche minuto in serena e allegra compagnia!!! [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]

. . . allora hai scelto il posto giusto! [smilie=007.gif]

Che bella la zona dove vivi! [smilie=013.gif]

rita642
    Membro

[quote=”Lilla
    Che bella la zona dove vivi! [smilie=013.gif][/quote]
    Lilla, la conosci?

marie-jose
    Partecipante

Ciao Rita ,benarrivata in questa isola perfetta della quale non potrai piu farne a meno ,dove siamo tutte amiche sincere ,belle magre e cuoche perfette,invidiate dal mondo intero .

rita642
    Membro

@marie-jose wrote:

Ciao Rita ,benarrivata in questa isola perfetta della quale non potrai piu farne a meno ,dove siamo tutte amiche sincere ,belle magre e cuoche perfette,invidiate dal mondo intero .

:mrgreen: è si…., allora sono nel posto giusto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ciao marie-jose! 😛

Benvenuta anche da me!! [smilie=smilie_face_01.gif]

Lilla
    Membro

Rita, purtroppo non conosco la zona del Viterbese ma spero di colmare questa lacuna al più presto. [smilie=013.gif]

rita642
    Membro

…grazie madama! 😛
    Lilla, la zona dove vivo è bellissima, ricca di zone paesagistiche bellissime! è bello vivere quì! [smilie=013.gif]

Rose
    Membro

Ciao Rita [smilie=011.gif] qui troverai tante ricette da far sbalordire.
    Tutte ottime cuoche nell’universo.. [smilie=011.gif] [smilie=013.gif]

Bocconcino
    Membro

Benvenuta nell’Universo
    … sicuramente ti troverai bene. [smilie=011.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.