Ciao a tutti !!!

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Doris 18 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

Doris
    Membro

Buona Sera!!
    Innanzi tutto auguro a tutti quanti gli amici del forum ( e non ) i miei migliori auguri di felice, anzi FELICISSIMO 2007!! [smilie=drinks_wine.gif]

Spero che per tutti sia un anno pieno di gioa, amore, felicità e salute…

Bene… finalmente ho deciso di presentarmi anch’io! i miei familiari ( admin e susanna ) ne sarannno felicissimi! [smilie=banana-roxor.gif] [smilie=banana.gif] [smilie=bananadance.gif]

[smilie=smilie24.gif] Purtroppo non sono una grande esperta in arte culinaria, ma me la cavo “inventando” e rielaborando ricette ( ovviamente semplici )… [smilie=smilie24.gif]

Comunque penso di cavicchiarmela anche a cucinare quello che trovo scritto sulle ricette… Insomma… Sono sicura che apprenderò qualcosa frquentando questo forum (o almeno spero ) !

Ciao ancora a tutti… ci si vede a spasso per il forum [smilie=081.gif] !! Ora vado a pagar pegno…

Tanti auguri anche a te Doris!!! Benvenuta!…. Che ricetta ci dai????

paula
    paula
    Partecipante

Ciao Doris ci siamo conosciute prima in chat 😆
    ciao e tantissimi auguri anche a te [smilie=011.gif]

betta
    Membro

CIAO DORIS,
    BENVENUTA IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA !!!
    DALLA ZIA CON AMORE…

nonna Ivana
    Membro

Ciao Doris

Ci voleva anche la nonna…o meglio la bisnonna
    a offrirti il

BENVENUTA

mi sembri una personcina molto matura…quindi la…differenza d’età….non è poi tanta, visto che io cerco di stare all’indietro della mia età!
    Un po’ contorto il concetto!????

Un bacione

Ivana

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Benarrivata! Non preoccuparti per la bravura, io sono bravissima ad copiare.

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ciao, Doris, benvenuta. La famiglia si allarga eh? 😉

luigif
    Membro

alexanna
    Membro

BENVENUTA

magica kiki
    Membro

Ciao Doris!!!!!sono la kiki ma mi sa ke noi 2 ci conosciamo già…..eh,eh,eh!!!!!senti,sinceramente nn ho capito come si fa a mettere il disegnino sotto il nome…. 😕 cmq… 😀 BUON ANNO NUOVO a tutte le persone ke leggono qui!!!!!!!!! 😀

Doris
    Membro

RI-CIAO A TUTTI!!!

Grazie mille per i vostri incorraggiamenti [smilie=014.gif] … siete tutti MOLTO CARINIe so che mi troverò molto bene in questa grande e meravigliosa famiglia (sempre più numerosa) [smilie=gora.gif] !!!

Ma… come mai l’ admin non si è fatto sentire?!?!?! Mi sa che ha altro da fare… [smilie=construction.gif]

Ancora grazie per il benvenuto e TANTISSIMI BACI A TUTTI!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

P.S.=kikiiiii!!! Ci sei anche tu! Ti sei già presentata? Hai già sfoderato qualcuna delle tue favolose ricette? Un bacione anche a te [smilie=011.gif]

carlino
    Membro

Più siamo e meglio “pariamo”.
    Comunque tanti auguri per le festività passate anche se la Befana si appresta a venire. Ma quella viene per i bimbi buoni e tranquilli, per cui io ne sono escluso. Ciaooooooooo.

admin
    Amministratore del forum

Ma…

… ma io a te ti conosco!

… ti conosco da 16 anni per la precisione…

… ti conosco da quando una simpatica infermiera mi presenta questo mostriciattolo urlante al quale, come prima cosa, ho controllato se aveva tutto a posto, ovvero, 20 dita ( tutte le ho contate! ), 2 braccia, 2 gambe e tutto quanto un moderno atlante di anatomia poteva suggerire.

Chi è genitore sà che è vero!

A distanza di tanti anni sorrido a quel ricordo.

Sorrido ancora ogni volta che ti vedo, con quella faccetta da briccona che ti ritrovi…

… ti voglio bene.

Papà

Paol@
    Membro

Ma che bello leggere di questo nuovo arrivo..e che papa’ orgoglioso!(bravooo!) Benvenuta Doris…hai davvero dei genitori fantastici!
    (ma sei sicura di avere solo 16 anni?? ti trovo davvero molto + “matura”….complimenti!!) 😉

nonna Ivana
    Membro

Complimentissimi, Admin,

la figliola è veramente dotata di …tutto, hai proprio controllato bene quando l’hai vista per la prima volta!!!!

A quando le vostre fotine?

Ivana

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.