Ciao a tutti !!!

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Doris 18 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

Doris
    Membro

Buona Sera!!
    Innanzi tutto auguro a tutti quanti gli amici del forum ( e non ) i miei migliori auguri di felice, anzi FELICISSIMO 2007!! [smilie=drinks_wine.gif]

Spero che per tutti sia un anno pieno di gioa, amore, felicità e salute…

Bene… finalmente ho deciso di presentarmi anch’io! i miei familiari ( admin e susanna ) ne sarannno felicissimi! [smilie=banana-roxor.gif] [smilie=banana.gif] [smilie=bananadance.gif]

[smilie=smilie24.gif] Purtroppo non sono una grande esperta in arte culinaria, ma me la cavo “inventando” e rielaborando ricette ( ovviamente semplici )… [smilie=smilie24.gif]

Comunque penso di cavicchiarmela anche a cucinare quello che trovo scritto sulle ricette… Insomma… Sono sicura che apprenderò qualcosa frquentando questo forum (o almeno spero ) !

Ciao ancora a tutti… ci si vede a spasso per il forum [smilie=081.gif] !! Ora vado a pagar pegno…

Tanti auguri anche a te Doris!!! Benvenuta!…. Che ricetta ci dai????

paula
    paula
    Partecipante

Ciao Doris ci siamo conosciute prima in chat 😆
    ciao e tantissimi auguri anche a te [smilie=011.gif]

betta
    Membro

CIAO DORIS,
    BENVENUTA IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA !!!
    DALLA ZIA CON AMORE…

nonna Ivana
    Membro

Ciao Doris

Ci voleva anche la nonna…o meglio la bisnonna
    a offrirti il

BENVENUTA

mi sembri una personcina molto matura…quindi la…differenza d’età….non è poi tanta, visto che io cerco di stare all’indietro della mia età!
    Un po’ contorto il concetto!????

Un bacione

Ivana

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Benarrivata! Non preoccuparti per la bravura, io sono bravissima ad copiare.

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ciao, Doris, benvenuta. La famiglia si allarga eh? 😉

luigif
    Membro

alexanna
    Membro