Ciao a tutti

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  JUMBO 15 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

Benvenuto Francesco!
    Che bella presentazione! Intrigante!!
    Non so se potrò insegnarti qualcosa ma tu chiedi, proverò a risponderti! [smilie=013.gif]

Nord-est? Se ti va specifica meglio…. Sai ce ne sono parecchi qui…. il 28/2 faremo un raduno a Padova! magari puoi unirti a noi! Con macchina fotografica, sa va sans dir!!!

JUMBO
    Membro

Grazie. Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno accolto con estrema cortesia e “comprensione”.
    La prima impressione, ma forse non è solo un’impressione, nel leggere le parole dedicatemi nell’intento di darmi il benvenuto è stata quella di trovarmi in una grande famiglia, una famiglia che ha i suoi componenti in ogni parte e che trova un unico comune denominatore in Universo. Una sensazione stupenda.
    Il sito e soprattutto il Forum è molto bello. Non solamente per la struttura grafica, ma soprattutto per le persone che lo compongono. Mi è sembrato quasi irreale.
    Camminando per le strade, leggendo i quotidiani o anche guardando i telegiornali si ha l’impressione di vivere in un Paese privo di valori, egoista e individualista.
    Qui in Universo invece c’è gentilezza, interesse nell’aiutare le persone e calore (non solo quello dei fornelli).
    E credetemi, ho girato parecchi anni in Internet, mi sento di dire che le vostre diversità hanno la proprietà di unire. Non mi aspettavo un’accoglienza simile.
    Grazie ancora a tutti.

[smilie=hi.gif]

lella
    Partecipante

Non sei il solo che è qui per imparare!Ma ti garantisco che ci sono bravissime maestre ,capaci di insegnare alle cuoche un tantino zuccone come me!!

tiziana63
    Partecipante

Benvenuto Francesco, bella presentazione ma quello che fa più piacere sono le parole che scrivi dopo….. E’ vero, è molto bello questo Universo e ci si sta veramente bene!

Benvenuto Francesco, bellissima presentazione e bella anche la frase nella tua firma “Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un’esistenza felice, la più grande è l’amicizia. (Epicuro)” che condivido nel modo più assoluto!!!!
    [smilie=011.gif]

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.