Ciao a tutti

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  JUMBO 15 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

JUMBO
    Membro

Salute a tutti. Il mio vero nome è Francesco. Ho scelto il nick “JUMBO” perché è quello che uso sempre in Internet e non è una scelta legata alla voglia di viaggiare con l’aereo e non sono neppure un pilota, come spesso mi viene chiesto. Diciamo che è un nick simbolico … amo volare con i miei pensieri e i miei sogni, che spero sempre diventino realtà e non rimangano tali, altrimenti va bene ugualmente. L’importante, penso, è comunque avere dei sogni da coltivare nella vita.
    Mi piace la fotografia. Ogni foto per me è archiviare un’emozione nel momento in cui sento il classico “clic” della macchina.
    Perché mi sono iscritto? Detto schiettamente … solo per imparare. Imparare un po’ dell’arte del cucinare. Ritengo che i cibi facciano parte basilare della cultura di ogni popolo. Quindi se aspettate da me una nuova o inedita ricetta, penso di avervi deluso. E di questo me ne rammarico sinceramente. Immagino non sia una consuetudine. Ma come s’usa dire “nessuno nasce imparato”, parafrasando un’antica locuzione napoletana se non erro.
    Ringrazio anticipatamente chi ha avuto la pazienza e la cortesia di leggere queste mie poche righe di presentazione.

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Complimenti, bella presentazione!
    Spero che tu possa trovare qui ciò che cerchi, magari non solo ricette, ma le storie che ci stanno dietro e che danno loro valore.

debby
    Membro

Benvenuto…spero che ti piaccia questo universo, si sta molto bene e si impara tanto nell’arte culinaria e nell’arte della vita…. [smilie=007.gif]

antonietta
    Membro

ciao francesco
    anche se sei entrato per imparare va bene comunque,qui non esiste solo la cucina,si spazia ovunque,quindi……accomodati pure [smilie=013.gif]
    ho visto che sei del nord-est,di dove? 🙄

ciao e benvenuto!!
    io personalmente non credo di poterti insegnare molto, ma comunque tu chiedi, ci si prova!! [smilie=013.gif]

Lilla
    Membro

Ciao e benvenuto! [smilie=007.gif]

Nutellandia
    Membro

Benvenuto Francesco!
    Qui si sta benissimo e c’è tanto da imparare. Ti troverai bene [smilie=007.gif]

Rose
    Membro

Bella presentazione!
    Benvenuto in questo universo. [smilie=smilie_face_12.gif]

sivi
    Membro

Benvenuto e complimenti per la presentazione!!! [smilie=013.gif]

Dida
    Dida
    Partecipante

Mi piace la tua presentazione specialmente perchè ammetti che sei qui per imparare. Bene, speriamo di poterti essere di aiuto. Io amo molto la cucina tradizionale, specialmente quella della mia regione, la Lombardia, quindi se ti interessa qualcosa di particolare chiedi pure.
    Bene arrivato tra di noi.

Bocconcino
    Membro

Ciao Francesco, benvenuto nell’Universo.

Marica
    Marica
    Partecipante

Benvenuto Francesco!!!!! [smilie=smilie_face_12.gif]

marie-jose
    Partecipante

Benvenuto!

sarazar
    Partecipante

Benvenuto Francesco/Jumbo. Qui ci sono un sacco di persone che hanno tanto da insegnare e anche in maniera egregia [smilie=011.gif] … siamo in parecchi ad essere qui per imparare e conoscere. Ti troverai bene con noi, non pretendiamo molto, solo simpatia, allegria e voglia di stare insieme.

paula
    paula
    Partecipante

Benvenuto 😆

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.