Ciao a tutti ………..

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… Ciao a tutti ………..

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Bocconcino 16 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli

Bocconcino
    Membro

Ciao a tutti mi presento sono Anna vivo in provincia di Bergamo faccio la moglie – mamma.
    Spero di passare da queste parti tutti i giorni tempo permettendo … adesso scappo a dare una sbirciatina al vostro forum.
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooo.
    [smilie=013.gif]

Ciao Anna… Benvenuta!!! Mettiti comoda e non ti impressionare perchè questo è un forum di pazzi… pazzi che cucinano… 😆 😆 😆 😆 😆

paula
    paula
    Partecipante

Ciao Anna Benvenuta [smilie=011.gif]
    io sono nata in provincia di Bergamo e ogni tanto ci ritorno(tra meno di un mese) [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif]
    buona visione 😆 😆 😆

Ferny
    Membro

Benvenuta Anna…non credere a Susanna, noi siamo persone normalissime, dal nostro punto di vista ehhhhhh [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]
    Mai visto un pazzo ammettere di esserlo 😀 😀 😀 😀 😀

marie-jose
    Partecipante

Ciao Anna benvenuta!!

Ferny
    Membro

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, un depistaggio!!!!! MJ buona buona che offre i fiori!!!! 😯 😯 già diluvia… 😀 😀 😀

paula
    paula
    Partecipante

Ferny e non puoi capire quanta ne scende qua……. 😆 😆 😆 😆 tutta colpa sua vero? 😆 😆 😆
    Marieeee ma come un altra bergamasca e la accogli con un mazzo di fiori ????? 😆 😆 😆 😆

sarazar
    Partecipante

Benvenuta Anna. [smilie=smilie_face_12.gif]

Bocconcino
    Membro

Grazie per la calorosa accoglienza …… non vorrei offendere nessuno ma io vivo in provincia di Bergamo, ho sposato un bergamasco ed ho un figlio con un patrimonio genetico per metà orobico, ma non ho MAI detto di essere bergamasca !!!!!!!!

debby
    Membro

Benvenuta Anna….. [smilie=007.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ciao, Bocconcino, benvenuta!

Non ti spaventare per certe intemperanze. Però non credere troppo neppure alle rose rosse di MJ, quella è capace di averle spolverate di pepe per farti starnutire quando le annusi (a meno che non siano i postumi del viaggio a Lourdes). [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

marie-jose
    Partecipante

@bocconcino wrote:

Grazie per la calorosa accoglienza …… non vorrei offendere nessuno ma io vivo in provincia di Bergamo, ho sposato un bergamasco ed ho un figlio con un patrimonio genetico per metà orobico, ma non ho MAI detto di essere bergamasca !!!!!!!!

Non sei di Bergamo? mi riprendo le rose ,erano anche senza pepe !!!

antonietta
    Membro

@marie-jose wrote:

Non sei di Bergamo? mi riprendo le rose ,erano anche senza pepe !!!

senza pepe può andar bene,ma le spine le avevi tolte????… [smilie=014.gif]
    ciao Anna benvenuta…. [smilie=011.gif] mi raccomando,fai moooollllta attenzione….c’è sempre qualche strega in agguato….. [smilie=smilie33.gif] :mrgreen:
    ma roxy non si vede??????
    boh…..si starà preparando per la sua festa !!!! [smilie=014.gif]

paula
    paula
    Partecipante

ma non ho MAI detto di essere bergamasca !!!!!!!!
    e non ci dici di dove sei? 😯 😯 😯 😯

lella
    Partecipante

Ciao Anna,benarrivata! 😀 😀 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 36 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.