ciao a tutti!!!

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Baby 18 anni fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

Baby
    Membro

ciao a tutti!!! mi affaccio anche io sul mondo misterioso che è la mia cucina di cui conosco solo il frigo e non so neanche come si chiami il resto degli utensili che ci sono…quindi eccomi qui pronta con mestolo e grambiulino rosa con le fragole ad imparare tante belle e buone ricette!!

Wellcome Baby!!!!! Ben venuta anche a te!!!!! Ehi… ma qui stiamo diventando tantissimi!!!! Che piacere!!!!
    Bene arrivata e buon divertimento!!!!

paula
    paula
    Partecipante

Benvenuta Beby 😆
    ma quanta gente giovane che bello 😆

luigif
    Membro

Ciao Baby benvenuta tra noi.!!

miele
    Membro

Benvenuta anche da me cara Baby, credo di essere la nonna di tutto il sito! E siccome ho soltanto una nipotina, vi adotto tutti quanti! 😀 😀 😀

@miele wrote:

Benvenuta anche da me cara Baby, credo di essere la nonna di tutto il sito! E siccome ho soltanto una nipotina, vi adotto tutti quanti! 😀 😀 😀

Adesso non fare l’esagerata… al massimo di molti di noi potresti essere la sorella più grande! O al massimo la mamma… :bsmack:

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

@miele wrote:

mah! Nella vita reale nonna potrei esserlo, magari lo dinenterò anche in un futuro non lontanissimo, ma qui penso di potermi candidare anch’io al ruolo di nonna virtuale. 😀
    Anzi mi pare che ci sia una bella messe di simpatici nipotini.

Dopo un rapido conteggio… credo che ci siano in giro circa 6/7 figli/nipoti… :bsmack: un bacio sincero a tutti loro!

giulia
    Membro

😀 😀 😀
    ciaoooooo!!!benvenue!!!!!!

betta
    Membro

Ciao Baby,
    benvenuta e picere di conoscerti !!

admin
    Amministratore del forum

Buongiorno Baby,

how are you? we are all happy to have you here with us!

spero troverai divertente passeggiare qua e là per le stanze di questa casa, per quel che ci riguarda siamo veramente felici di averti qui tra noi.
    Benvenuta!

Salvo

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.