ciao..

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  normajean 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli

marie-jose
    Partecipante

@sarazar wrote:

@marie-josè wrote:

Ivana e Bolognese doc sbaglio mi sa che è Modenese ,invece IO sono Bolognese DOC!

[smilie=012.gif] zitta tu che sei franco-belga trapiantata a bologna…. [smilie=012.gif]

Sparisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

@marie-josè wrote:

@sarazar wrote:

@marie-josè wrote:

Ivana e Bolognese doc sbaglio mi sa che è Modenese ,invece IO sono Bolognese DOC!

[smilie=012.gif] zitta tu che sei franco-belga trapiantata a bologna…. [smilie=012.gif]

Sparisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

MJ non avevi parlato di contegno?
    se’ bolognese…. [smilie=emot-pinochio.gif]

alexanna
    Membro

manco il marito è bolognese 😕

Gemellaggio siculo/emiliano??? Splendido… è quello che ho adottato io da una vita visto che la mia famiglia proviene dall’asse Modena/Bologna e che l’Admin è catanese… 😆 😆 😆 😆 😆

clory
    Membro

benvenuta Normajean [smilie=011.gif]

marie-jose
    Partecipante

@susanna wrote:

Gemellaggio siculo/emiliano??? Splendido… è quello che ho adottato io da una vita visto che la mia famiglia proviene dall’asse Modena/Bologna e che l’Admin è catanese… 😆 😆 😆 😆 😆

Pure te sei Bolognese!

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ecchecavoli! Mo’ diventate tutte emiliane 🙄

vabbe’ conta l’aver trascorso a Modena circa 5 anni della mia vita, averci sostenuto gli esami di maturità e la laurea nonché il debutto in società?
    allora faccio l’emilian/terrona anch’io [smilie=015.gif]

normajean
    Membro

l amministratore è di catania?! pefetto! io sono di siracusa e la mia + cara amica è di gravina.. catania per me vuol dire: granite, cipollina ma soprattutto le ARANCINE DEL BAR EUROPA!! gnam gnam..
    nonna ivana è emiliana?? perfettissimo! devo diventare bolognese.. culinariarmente parlando.. ieri ho fatto al gramigna funghi porcini e salsiccia, la salsiccia bolognese è davvero buona (quella di siracusa è molto grassa) , prima di partire ho fatto la spesa di prodotti tipici: gramiglia, tagliatelle molto sottili, funghi porcini secchi, cipolline borrettane, piadina e.. forse basta..
    ps W BOLOGNA! SLURP! [smilie=007.gif]

alexanna
    Membro

io sono nata a salerno cresciuta a napoli e non ho mai abitato al nord …
    vale lo stesso per dirmi emiliana?

@marie-josè wrote:

Pure te sei Bolognese!

No Marie… io sono davvero oriunda… Nonna paterna di Modena, Nonno paterno di Bologna, Papà nato a Roma come me. Nonna materna originaria di Norcia (con genitori norcini), Nonno materno di Viterbo, mamma anche di Viterbo…

Vivo tra Roma e La Spezia con un marito catanese… quindi ho la pretesa di metterci in mezzo anche la cucina Ligure…

Ecco perchè non sto cucinando più…. faccio confusione!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

debby
    Membro

Un pò in ritardo ma ti do il benvenuto anch’io…… [smilie=013.gif]

marie-jose
    Partecipante

@susanna wrote:

@marie-josè wrote:

Pure te sei Bolognese!

No Marie… io sono davvero oriunda… Nonna paterna di Modena, Nonno paterno di Bologna, Papà nato a Roma come me. Nonna materna originaria di Norcia (con genitori norcini), Nonno materno di Viterbo, mamma anche di Viterbo…

Vivo tra Roma e La Spezia con un marito catanese… quindi ho la pretesa di metterci in mezzo anche la cucina Ligure…

Ecco perchè non sto cucinando più…. faccio confusione!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

Ecco perche anch’io mi confondo !

alexanna
    Membro

@marie-josè wrote:

@susanna wrote:

@marie-josè wrote:

Pure te sei Bolognese!

Ecco perchè non sto cucinando più…. faccio confusione!!!!!!!!![/b][/color] 😆 😆 😆 😆 😆

Ecco perche anch’io mi confondo !

[smilie=stop.gif] marì …. tu sei nata confusa

titti
    Membro

Benvenuta!!!!!!!io sono bolognese ma all’inizio nel cucinare cmq ho gia fatto la mia prima sfoglia!!!

normajean
    Membro

ciao! complimenti per la citta, splendida, e per la cucina.. ottima!
    sono scesa giu con dei prodotti tipici: formaggi buonissimi (fatti a modena), gramigna, funghi porcini.. e altre cose.. come la salsiccia..
    vi trattate davvero bene.. bologna è “godereccia”.. amate i piaceri della vita.. [smilie=smilie_face_15.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.