Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › ciao..
Questo argomento contiene 47 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da normajean 16 anni, 11 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
10 Aprile 2008 alle 7:07 #205674
@sarazar wrote:
@marie-josè wrote:
Ivana e Bolognese doc sbaglio mi sa che è Modenese ,invece IO sono Bolognese DOC!
[smilie=012.gif] zitta tu che sei franco-belga trapiantata a bologna…. [smilie=012.gif]
Sparisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
10 Aprile 2008 alle 7:16 #205675@marie-josè wrote:
@sarazar wrote:
@marie-josè wrote:
Ivana e Bolognese doc sbaglio mi sa che è Modenese ,invece IO sono Bolognese DOC!
[smilie=012.gif] zitta tu che sei franco-belga trapiantata a bologna…. [smilie=012.gif]
Sparisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
MJ non avevi parlato di contegno?
se’ bolognese…. [smilie=emot-pinochio.gif]10 Aprile 2008 alle 7:26 #205676manco il marito è bolognese 😕
10 Aprile 2008 alle 7:26 #205677Gemellaggio siculo/emiliano??? Splendido… è quello che ho adottato io da una vita visto che la mia famiglia proviene dall’asse Modena/Bologna e che l’Admin è catanese… 😆 😆 😆 😆 😆
10 Aprile 2008 alle 7:33 #205678benvenuta Normajean [smilie=011.gif]
10 Aprile 2008 alle 7:41 #205679@susanna wrote:
Gemellaggio siculo/emiliano??? Splendido… è quello che ho adottato io da una vita visto che la mia famiglia proviene dall’asse Modena/Bologna e che l’Admin è catanese… 😆 😆 😆 😆 😆
Pure te sei Bolognese!
10 Aprile 2008 alle 7:51 #205680Ecchecavoli! Mo’ diventate tutte emiliane 🙄
vabbe’ conta l’aver trascorso a Modena circa 5 anni della mia vita, averci sostenuto gli esami di maturità e la laurea nonché il debutto in società?
allora faccio l’emilian/terrona anch’io [smilie=015.gif]10 Aprile 2008 alle 7:56 #205681l amministratore è di catania?! pefetto! io sono di siracusa e la mia + cara amica è di gravina.. catania per me vuol dire: granite, cipollina ma soprattutto le ARANCINE DEL BAR EUROPA!! gnam gnam..
nonna ivana è emiliana?? perfettissimo! devo diventare bolognese.. culinariarmente parlando.. ieri ho fatto al gramigna funghi porcini e salsiccia, la salsiccia bolognese è davvero buona (quella di siracusa è molto grassa) , prima di partire ho fatto la spesa di prodotti tipici: gramiglia, tagliatelle molto sottili, funghi porcini secchi, cipolline borrettane, piadina e.. forse basta..
ps W BOLOGNA! SLURP! [smilie=007.gif]10 Aprile 2008 alle 7:58 #205682io sono nata a salerno cresciuta a napoli e non ho mai abitato al nord …
vale lo stesso per dirmi emiliana?10 Aprile 2008 alle 8:02 #205683@marie-josè wrote:
Pure te sei Bolognese!
No Marie… io sono davvero oriunda… Nonna paterna di Modena, Nonno paterno di Bologna, Papà nato a Roma come me. Nonna materna originaria di Norcia (con genitori norcini), Nonno materno di Viterbo, mamma anche di Viterbo…
Vivo tra Roma e La Spezia con un marito catanese… quindi ho la pretesa di metterci in mezzo anche la cucina Ligure…
Ecco perchè non sto cucinando più…. faccio confusione!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
10 Aprile 2008 alle 9:21 #205684Un pò in ritardo ma ti do il benvenuto anch’io…… [smilie=013.gif]
10 Aprile 2008 alle 10:59 #205685@susanna wrote:
@marie-josè wrote:
Pure te sei Bolognese!
No Marie… io sono davvero oriunda… Nonna paterna di Modena, Nonno paterno di Bologna, Papà nato a Roma come me. Nonna materna originaria di Norcia (con genitori norcini), Nonno materno di Viterbo, mamma anche di Viterbo…
Vivo tra Roma e La Spezia con un marito catanese… quindi ho la pretesa di metterci in mezzo anche la cucina Ligure…
Ecco perchè non sto cucinando più…. faccio confusione!!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
Ecco perche anch’io mi confondo !
10 Aprile 2008 alle 11:45 #205686@marie-josè wrote:
@susanna wrote:
@marie-josè wrote:
Pure te sei Bolognese!
Ecco perchè non sto cucinando più…. faccio confusione!!!!!!!!![/b][/color] 😆 😆 😆 😆 😆
Ecco perche anch’io mi confondo !
[smilie=stop.gif] marì …. tu sei nata confusa
11 Aprile 2008 alle 5:57 #205687Benvenuta!!!!!!!io sono bolognese ma all’inizio nel cucinare cmq ho gia fatto la mia prima sfoglia!!!
11 Aprile 2008 alle 10:58 #205688ciao! complimenti per la citta, splendida, e per la cucina.. ottima!
sono scesa giu con dei prodotti tipici: formaggi buonissimi (fatti a modena), gramigna, funghi porcini.. e altre cose.. come la salsiccia..
vi trattate davvero bene.. bologna è “godereccia”.. amate i piaceri della vita.. [smilie=smilie_face_15.gif] -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.