ciao..

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  normajean 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli
    Dida
    Dida
    Partecipante

Benvenuta anche da me, ti divertirai 😉

RDG
    Membro

Norma Jean…..
    La cantante o il primo nome di Marilyn Monroe?
    Benvenuta.

Ferny
    Membro

@alexanna wrote:

ragazze …. ma insomma
    un pò di contegno, non presentiamoci subito , facciamole resistere almeno 10 minuti a queste povere nuove iscritte
    benvenuta Normaljeans, io porto gli extralarge ma spero che diventeremo presto amiche lo stesso 😀

Ecco, vedi…. all’ultima arrivata fai queste confidenze, io mica lo sapevo!!!! [smilie=smilie_face_13.gif] e poi non è un manicomio questo, li hanno ufficialmente chiusi!!!! [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif]
    Come dice Mj siam tutte persone serie, educate, gentili, simpatiche, ecc.ecc.ecc io per esempio son stata eletta miss simpatia dal 1900 in avanti tutti GLI ANNI!!!!!!
    Ti diranno che son perfida ma non è verooooooooo, son gelose perchè son la copia gemella di Catherine Zeta-Jones [smilie=014.gif]

Ciao Norma, benvenuta!!! [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

admin
    Amministratore del forum

Buonasera NormaJean,

benarrivata tra noi.

paula
    paula
    Partecipante

Ciao e Benvenuta 😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

@ferny wrote:

Come dice Mj siam tutte persone serie, educate, gentili, simpatiche, ecc.ecc.ecc io per esempio son stata eletta miss simpatia dal 1900 in avanti tutti GLI ANNI!!!!!!
    gif

Sinceramente Ferny parlavo di me perche voi neanche vi conosco!!

tiziana63
    Partecipante

Ciao, benvenuta. [smilie=013.gif]

Siamo un po’ pazzerelle ma ci divertiamo un sacco!

normajean
    Membro

grazie per l accoglienza! [smilie=011.gif]
    cmq.. normajean per marilyn monroe.. sono uan sua superfan da sempre.. anzi, adesso, metto lei come avatar, l adoro.. [smilie=smilie_face_05.gif]

normajean
    Membro

dicevo.. metterei l avatar di marylin monroe: MA COME CACCHIO SI FA?!! sono un po imbranata.. dove si clicca? [smilie=smilie_face_03.gif]

alla fine ci sono riuscita, si lo so, non è marilyn monroe ma le mie foto erano troppo grandi.. e poi questo cagnolino mi ricorda un po il mio.. quindi va bene cosi.. ciau! [smilie=smilie_face_15.gif]

sarazar
    Partecipante

@normajean wrote:

scrivo dal sud, 30 anni .. e amo come gia detto, cucinare, ma credo di dover migliorare un po.. bisogna sempre tenersi in allenamento, no?! [smilie=sport.gif]

Si fa presto a dire sono del sud… sud dove….. sud lombardia!?! sud Italia?!? Sud del mondo!?!? weeeee io sono curiosa [smilie=012.gif]
    ahahahha Scherzo Normajean….. Benvenuta in questo pazzo pazzo pazzo mondo… qui l’unico “savio” è il CAPO…. che osserva in silenzio tutto il nostro operato. Per fortuna non ci “cazzea”…. ehehehe
    Capoooooo …..i miei rispetti [smilie=015.gif]

normajean
    Membro

well, sicilia ma in procinto di trasferirmi a bologna..
    credevo che al cucina del sud fosse la cucina del sud: mi sbagliavo!! vi dico solo questo: 3 kili in 10 giorni.. [smilie=015.gif]
    la cucina dell emilia romagna è fantastica! i salumi, la gramigna, la salsiccia, i funghi porcini.. e poi non è per niente pesante: trovo la cucina siciliana + pesante.. spero che qui ci siano utenti bolognesi.. intendo specializzarmi nella cucina siculoemiliana..
    credo che non farò mai le lasagne come fanno li a bologna, uso quelle precotte barilla.. ma devo per forza migliorare il mio ragÚ.. è uan sfida personale con alcuni bolognesi che mi han guardato scettico sarcastistici quando ho detto che le mie lasagne sono buone.. grrrrrrrrrr.. aiuatatemi.. nonna ivana, sbaglio o è bolognese? [smilie=smilie_face_05.gif]

marie-jose
    Partecipante

Ivana e Bolognese doc sbaglio mi sa che è Modenese ,invece IO sono Bolognese DOC!

sivi
    Membro

@normajean wrote:

well, sicilia ma in procinto di trasferirmi a bologna..
    credevo che al cucina del sud fosse la cucina del sud: mi sbagliavo!! vi dico solo questo: 3 kili in 10 giorni.. [smilie=015.gif]
    la cucina dell emilia romagna è fantastica! i salumi, la gramigna, la salsiccia, i funghi porcini.. e poi non è per niente pesante: trovo la cucina siciliana + pesante.. spero che qui ci siano utenti bolognesi.. intendo specializzarmi nella cucina siculoemiliana..
    credo che non farò mai le lasagne come fanno li a bologna, uso quelle precotte barilla.. ma devo per forza migliorare il mio ragÚ.. è uan sfida personale con alcuni bolognesi che mi han guardato scettico sarcastistici quando ho detto che le mie lasagne sono buone.. grrrrrrrrrr.. aiuatatemi.. nonna ivana, sbaglio o è bolognese? [smilie=smilie_face_05.gif]

Disponibile per un gemellaggio culinario siculo-emiliano! 😀
    Nonna Ivana è un mito, ha postato un sacco di ricettine squisite!!!

sarazar
    Partecipante

@marie-josè wrote:

Ivana e Bolognese doc sbaglio mi sa che è Modenese ,invece IO sono Bolognese DOC!

[smilie=012.gif] zitta tu che sei franco-belga trapiantata a bologna…. [smilie=012.gif]

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Ivana è la quintessenza della cucina emiliana, affidati a lei e diventerai un’esperta.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.