Ciao

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ladiko 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

@ladiko wrote:

@dida wrote:

Buongiorno a te e benearrivata, Alto Monferrato dove? Sai qui siamo curiosi.

Ovada

Abbiamo rischiato di essere quasi “vicine di casa”: ho abitato, secoli fa, a Novi Ligure… una zona perfetta per le pedalate 😉

pasticcino
    Partecipante

Manco proprio io a darti il benvenuto!!!!
    Benvenuta e soprattutto ben ritrovata!!!!! [smilie=011.gif]

Ladiko
    Membro

@gabriela wrote:

ho abitato, secoli fa, a Novi Ligure… una zona perfetta per le pedalate 😉

Vero! Mi piace molto pedalare fra le colline e i vigneti del Gavi (Pessenti-Rovereto-Tassarolo-Monterotondo solo per fare un esempio), li trovo posti molto rilassanti e belli da vedere. Giusto la settimana scorsa ero da quelle parti e mi è venuto da pensare che se solo i Piemontesi (almeno quelli delle mie zone nee) fossero un po’ meno “orsi”, anche le nostre zone sarebbero meta di turisti come le Langhe o le colline toscane perchè in effetti ci sono dei paesaggi davvero molto belli. Qualcosa è cambiato negli ultimi anni ma molto molto lentamente

@pasticcino wrote:

Benvenuta e soprattutto ben ritrovata!!!!!

Ti stavano fischiando le orecchie vero? 😆 Ciao Dolce Fabiana, buona giornata
    .

marie-jose
    Partecipante

Ciao ladiko ,l’isola di rodi!! Quanti ricordi belli anche per me !! Benarrivata tesoro!

betta
    Membro

Benvenuta Ladiko !!

pasticcino
    Partecipante

[quote=”Ladiko
    @pasticcino wrote:

Benvenuta e soprattutto ben ritrovata!!!!!

Ti stavano fischiando le orecchie vero? 😆 Ciao Dolce Fabiana, buona giornata
    .[/quote]
    Un po´mi fischiavano, carissima 😆 😆 😆
    e´ un piacere aver ritrovato il tuo sorriso che pero´ nell´avatar si vede poco 😉 [smilie=011.gif]

Ladiko
    Membro

Un caro saluto anche a Maria-Josè e Betta. Oooops non ho ancora pagato il ticket d’ingresso, andrò un po’ a spulciare nel mio ricettario e poi posterò la ricetta

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.