Home › Forum › UniversoCucina – Come Iniziare › Mi presento… › ciao…….
Questo argomento contiene 25 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da nonna Ivana 17 anni, 11 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
28 Novembre 2006 alle 6:13 #149269
arrivo timidamente…mi sembra un bel posticino, per le persone anziane è molto importante.
Grazie a Paula, che mi ha dato …una mano! 🙂 🙂 🙂Ivana
28 Novembre 2006 alle 6:20 #159592Nonna Ivana…. Non ci posso credere!!!! Buongiorno e ben arrivata tra noi!!!! Grazie per esserti unita a questo gruppetto già ben amalgamato… spero tu possa sentirti subito a tuo agio!
Fiori per te….
Bacissimi !!!! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
28 Novembre 2006 alle 7:01 #159593Ciao Ivana, benarrivata, e non fare la vecchietta indifesa……. 😆
28 Novembre 2006 alle 7:01 #159594Ma guarda chi si rivede!!!!
Ciao nonna Ivana.28 Novembre 2006 alle 8:52 #159595Ma ciao Nonna Ivana benvenuta tra noi……..
28 Novembre 2006 alle 14:46 #159596Un bacio di benvenuto a nonna Ivana.
28 Novembre 2006 alle 15:19 #159597Grazie per il Benvenuto, fa sempre piacere trovare un sorriso…
Ma c’è un’anima spersa nelle nuvole che dice: to’ chi si rivede!
Mi fai il favore di dare dei ragguagli “più umani”? Tra occhiali, orecchie fruste, gambe tremolanti, che mi ritrovo, come faccio a vedere come sei, tra le righe o nella immagine che ti ha messo Susanna????!!!!! 🙄 🙄Abbiate pazienza, figliole, mica capisco bene il vostro linguaggio giovane!!!!
Va be’ grazie lo stesso!
Ivana
28 Novembre 2006 alle 15:56 #159598Sono contenta si sia aggregata un’altra nonna ( la prima sono io).
Ben arrivata nella nostra casa. [smilie=051.gif]28 Novembre 2006 alle 16:09 #159599nonna Miele, mi stona un pochino!
Badate! voi tutte che vi “alterate” i connotati, che io sono curiosa come una scimmietta… e pian piano vi squarcio i veli!!!!Una piccola storiella: anni fa allo Zoo-Safari di Fasano (i primi anni dell’apertura…la mia età!!!) fummo abbordati da due scimmione, che accovacciate sulla nostra macchina, con la faccia riversa verso di noi, si davan da fare per smontare lo smontabile…per fortuna che dei cagnacci allenati le spaventarono e fummo salvi!)
Che c’entra? Boh!!! 😆 😆 😆 😆
Ciao alle mie colleghe nonne!
Ivana
28 Novembre 2006 alle 16:28 #159600BEN ARRIVATA 😆 😆 😆
non te lo puoi immaginare chi è che ti ha dato il benvenuto ?
leggi bene tra le righe che si riconosce al volo 😆
sono molto contenta che siete venute in questa casa a farci compagnia
un grande abbraccio a tutte28 Novembre 2006 alle 16:37 #159601@paula wrote:
BEN ARRIVATA 😆 😆 😆
non te lo puoi immaginare chi è che ti ha dato il benvenuto ?
leggi bene tra le righe che si riconosce al volo 😆
sono molto contenta che siete venute in questa casa a farci compagnia
un grande abbraccio a tutteCiao Paola,
finalmente…mi sentivo un po’ a disagio con le “sconosciute” che mi hanno accolta! B’ tua sorella e Susanna le ho conosciute, ma miele e le nuvole, anche Luigi mi sembra nuovo…quindi…dammi tu i ragguagli!!!
Ciao….:wink: 😉 😉
Ivana
28 Novembre 2006 alle 16:39 #159602@nonna Ivana wrote:
Ma c’è un’anima spersa nelle nuvole che dice: to’ chi si rivede!
Mi fai il favore di dare dei ragguagli “più umani”? Tra occhiali, orecchie fruste, gambe tremolanti, che mi ritrovo, come faccio a vedere come sei, tra le righe o nella immagine che ti ha messo Susanna????!!!!! 🙄 🙄Ivana
Cara Ivana, le immagini che vedi… non le ho messe io… ciascuno di noi le ha liberamente scelte nella galleria degli “Avatar” che puoi trovare se, andando a modificare il tuo profilo, clicchi in fondo in fondo alla pagina… vai, prova, scegli il tuo Avatar e torna vincitrice!!! 😆 😆
Se poi qualcuno nel tempo avesse piacere di inserire la propria foto… posso rendervela disponibile nel fotoalbum del nostro Forum http://fotoalbum.universocucina.com/ potete inviarla a
o a
… Per le prossime due settimane se avete necessità di pubblicare foto… inviatele a me perchè il webmaster detto anche admin… è fuori.
Per capirci… è un po’ come la vecchia pratica dell’utilizzo di imageshack… con la differenza che le nostre foto restano sempre nostre… bello no? Ma lo avete mai visitato il fotoalbum???Noooo???? E che aspettate????
Baci! [smilie=011.gif]
28 Novembre 2006 alle 18:47 #159603linguaggio da giovani, Ivana?
Ho passato i sessanta e…conosco il tuo paese…e avevo un’amica di gioventù, dalle tue parti con il tuo stesso nome…
Ci sono sufficienti indizi? Altrimenti ti mando un mp
😉28 Novembre 2006 alle 20:13 #159604@gaviota argentea wrote:
linguaggio da giovani, Ivana?
Ho passato i sessanta e…conosco il tuo paese…e avevo un’amica di gioventù, dalle tue parti con il tuo stesso nome…
😉Nonna Ivana Gaviota Argentea
Protagoniste di:
MISTERI
FINE DELLA PRIMA PUNTATA
😀28 Novembre 2006 alle 20:21 #159605@susanna wrote:
@gaviota argentea wrote:
linguaggio da giovani, Ivana?
😉Nonna Ivana Gaviota Argentea
Protagoniste di:
MISTERI
FINE DELLA PRIMA PUNTATA
😀Non mi perdo il finale!!!!!!!
Ivana
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.