Home › Forum › La Cucina dell’Universo › Le Nostre Ricette › ciambelline , ciambelle, bomboloni
Questo argomento contiene 26 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da alexanna 17 anni, 3 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
9 Agosto 2007 alle 12:21 #178349
@alexanna wrote:
@cucchiarella68 wrote:
@marie-josè wrote:
@cucchiarella68 wrote:
@marie-josè wrote:
Queste le faccio di sicuro ,non oggi ….ma domani ! Grazie Alex!!
mj voglio asaggiare pure le tue,con la crema di champagne……..posso!?o fancouver a me?
Crema di Champagne??? Non è che ti sei fermata ai funghi????
no amore champagne………
sta ragazza diventa sempre più esigente 😕
marì fai la crema con l’acqua gassata e poi dille che è champagne 😉 😆 😆 😆alex mi spiace,ma ho un palato MOLTO fine
se mi mette la gassosa me ne accorgo uguale,come la mettiamo? 😯
9 Agosto 2007 alle 12:39 #178350bè effettivamente la crema con l’acqua minerale o con la gassosa fa un pò schifo…non faccio testo ma io preferisco lo spumante 😆
9 Agosto 2007 alle 13:36 #178351@pasticcino wrote:
bè effettivamente la crema con l’acqua minerale o con la gassosa fa un pò schifo…non faccio testo ma io preferisco lo spumante 😆
vada per lo spumante 🙄
9 Agosto 2007 alle 17:25 #178352@alexanna wrote:
@pasticcino wrote:
bè effettivamente la crema con l’acqua minerale o con la gassosa fa un pò schifo…non faccio testo ma io preferisco lo spumante 😆
vada per lo spumante 🙄
grazie troppo buona 😆
9 Agosto 2007 alle 17:45 #178353eeeeeeeeeeeeh ….
e quanto siete sofiste mò ve la mando una bella bottiglia di “MòESCANTONIO” e non se ne parla piùUUUUUUUUUUUfffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
9 Agosto 2007 alle 18:08 #178354@alexanna wrote:
eeeeeeeeeeeeh ….
e quanto siete sofiste mò ve la mando una bella bottiglia di “MòESCANTONIO” e non se ne parla piùUUUUUUUUUUUfffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Uèèèèè e mo da dove “lo esci” questo Antonio??? 😉
9 Agosto 2007 alle 18:16 #178355@gabriela wrote:
@alexanna wrote:
eeeeeeeeeeeeh ….
Uèèèèè e mo da dove “lo esci” questo Antonio??? 😉
ma come gabriela
non lo conosci quel famoso champagne che si scrive “mò esc anton” e si legge “Moët & Chandon”? 😯9 Agosto 2007 alle 18:23 #178356Lo champagne sì, lo conosco… ma ormai l’hai detto e ci devi “uscire” pure l’Antonio 😉
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
9 Agosto 2007 alle 19:51 #178357Alexanna, sono buone solo quando si mangiano calde? Oppure la fragranza resiste anche da fredde? Vorrei prepararle Ciao Maria
9 Agosto 2007 alle 20:05 #178358@maria wrote:
Alexanna, sono buone solo quando si mangiano calde? Oppure la fragranza resiste anche da fredde? Vorrei prepararle Ciao Maria
come tutte le fritture sono più buone caldo-tiepide cioè fresche
ma anche il giorno dopo non sono male data la presenza delle patate che comunque le fa rimanere relativamente morbide e buone
però non è che abbia mai fatto le prove dato che una tira l’altra e non “campano” molto …. almeno a casa mia 😆9 Agosto 2007 alle 20:14 #178359Grazie, ma come mai nei bar le ciambelle sono morbide anche da fredde?
9 Agosto 2007 alle 20:17 #178360falle prima …. sono morbide anche da fredde
io dicevo solo che sono più buone calde… non che non siano morbidequelle del bar provale a mangiarle il giorno dopo
sanno di plastica sono gommose perchè fatte con manitoba 😉9 Agosto 2007 alle 20:20 #178361va bene, vorrei prepararle sabato perchè vengono da me alcuni parenti che sono in vacanza al mare. Grazie , saprò dire riguardo la riuscita Ciao Maria
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.