Ci risiamo…

Home Forum La Biblioteca Il Natale Ci risiamo…

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 12 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #255652
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Beh, io per ora ho pensato al menu per la cena di Natale per i nostri dipendenti: insalata Cesar, gnocchi di ricotta e trevigiana gratinati, scaloppine al Marsala con piselli al burro, panettone e pandoro. Vi metterò poi la foto e la ricetta degli gnocchi.

    #255653

    titti
    Membro

    …natale natale….io l’ho passati sempre giu’ all’aquila e sapete cosa ho passato e i miei ricordi di bambina rimaranno cosi…pero’ dico no no non ragazze non dobbiamo abbatterci!! perche’ se non quest’anno dal prossimo decidiamo di fare un raduno pre natalizio????? io sono disposta a venire dove volete ma lo farei!!!!
    del resto paula cosa ci metti nei biscottini come pensierino????…quest’anno non volevo fare molti regali se non biscottini e cioccolatini e bona….non ho voglia di fare tantissimi regali se non alle persone che amo!!

    #255654

    lella
    Partecipante

    Scusate non avevo letto che qui posso accodare i miei lamenti e i miei malumori.Ieri ho rintracciato la vecchissima agenda dove annoto i programmi e le scadenze del periodo natalizio già da diversi anni e vedo che sonoun poco in ritardo perchè si sono intrecciati altri impegni non calcolati e ai quali non riesco a sottrarmi.Dovrò partecipare al recital di natale allestito dai bambini del catechismo perchè la persona incaricata si è fatta male e questo non ci voleva,ne per lei ne per me! 🙁 🙁 🙁

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.