Chi l’avrebbe mai detto…

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche Chi l’avrebbe mai detto…

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sivi 14 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

pappabuona
    Partecipante

Per sgonfiare è consigliato dimnuire carboidrati eliminandoli dalla cena ma non dalla colazone e limitandoli al pranzo a8i famosi 60 gr di pasta). Tanta verdura come finocchi, zucchini,carote, sedano e cipolla (cotta) cicoria a go-go , no pomodori, patate , pochi legumi Naturalmente non trascurare la frutta.
    In erborsteria tarassaco e ananas, cassia, se ricorri alla medicina omeopatica ci sono tanti rimedi drenanti. Io uso delle gocce omeopatiche, ma non so se posso dire come si chiamano, hanno un effetto diuretico efficace senza abbassare la pressione.

Marica
    Marica
    Partecipante

@pappabuona wrote:

Per sgonfiare è consigliato dimnuire carboidrati eliminandoli dalla cena ma non dalla colazone e limitandoli al pranzo a8i famosi 60 gr di pasta). Tanta verdura come finocchi, zucchini,carote, sedano e cipolla (cotta) cicoria a go-go , no pomodori, patate , pochi legumi Naturalmente non trascurare la frutta.
    In erborsteria tarassaco e ananas, cassia, se ricorri alla medicina omeopatica ci sono tanti rimedi drenanti. Io uso delle gocce omeopatiche, ma non so se posso dire come si chiamano, hanno un effetto diuretico efficace senza abbassare la pressione.

Ottimi consigli …. é proprio quello che si dovrebbe fare, viene detto in tutte le diete…. infatti anche la frutta che fa tanto bene bisogna mangiarla con cervello…il difficile sta proprio nell’essere costanti e non fare troppre trasgressioni….. e poi parliamoci chiaro la dieta purtroppo deve essere la nostra quotidianetà, la trasgressione un piacere da gustare pienamente ma di tanto in tanto….. queste cose cerco di ripetermele tutti i giorni.
    [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

sivi
    Membro

Grazie per i consigli, terrò presente [smilie=011.gif]

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.