Chef ad omicidio

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Billaud 14 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli

pappabuona
    Partecipante

Ciao! benvenuto, anzi, grazie , mi piace un sacco il tuo blog, la serie Diario di brodo è piacevolissima. Sono una divoratrice di blog, ne ho un centinaio nei preferiti..

Billaud
    Membro

non credevo ad un’accoglienza così calorosa, non è da tutti, certo che avete grinta da vendere, bene, più tardi posterò un’altra ricettina solo per voi!
    mi chiamo Luca, qualcuna aveva chiesto il vero nome, eccolo
    grazie pure per i commenti sul blog, lì si svolge una vita parallela a questa, voglio denunciare tutto ciò che accade nelle cucine dei ristoranti, percHé è un macello e un inferno insieme, se vi va iscrivetevi e lasciate commenti, alle ricette o al diario di brodo oppure lasciateli qui voglio sapere cosa ne pensate voi che sembrate menti positive e forti!

a tra poco care

Marica
    Marica
    Partecipante

Ciao Luca… benvenuto!!!!! [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif]

Curiosa di vedere le tue prossime ricette…….amo la genuinità, l’originalità e la semplicità in cucina….. tu come cuoco dovresti essere allenato… Grazie!!!!

Dida
    Dida
    Partecipante

Benvenuto anche da me, vado a vedere il tuo blog.

Billaud
    Membro

grazie, mi perdonerai lo stile un po’ franco e sboccato ma ho voluto tenere i toni più che realistici soprattutto nel diario di brodo e nel maiale morale…

dimenticavo di dirvi che avete tutti delle bellissime firme

Saudade
    Membro

Benvenuto anche da me, dopo vado a curiosare il tuo blog!

paula
    paula
    Partecipante

Benvenuto Chef 😆 vado a vedere cosa hai scritto delle cucine dei ristoranti 😉 a volte un pò di delirio 😆

Billaud
    Membro
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

@billaud wrote:

ultima ricetta fatta ieri su: http://cuochimabuoni.blogspot.com/2010/02/filetti-di-triglie-carciofo-croccante-e.html

spero vi piaccia!

commentata sul tuo simpaticissimo blog…ho avuto fortuna, di solito non riesco a postare nulla nei blog che peraltro non frequento moltissimo.
    A proposuito di quanto dici delle professioniste della cucina e delle chiacchiere per la prima
    categoria lascio a desiderare, ma a chiacchiere… 😉

lella
    Partecipante

Ciao!Benarrivato,siamo quasi vicini di casa! 😀 😀 😀

tiziana63
    Partecipante

Benarrivato Luca. Vado anch’io a dare una sbirciatina al tuo blog.

Billaud
    Membro

grazie a tutte, lasciate dei commenti alle ricette se volete

@billaud wrote:

Ciao a tutti,
    ho girato un po’ per forum di cucina e questo mi sembra il più lineare e attraente, spero di fare tante amicizie!
    pubblico subito una ricetta!

Grazie caro… 😆 😆 😆 Benvenuto!! [smilie=smilie_face_12.gif] Mi è piaciuto tanto “Chef ad omicidio”… divertentissimo!!!
    😆 😆 😆

Billaud
    Membro

grazie per l’accoglienza…

Maga
    Membro

davvero mi sa che ci hai conquistate tutte con questo nik intrigante……. che brividi!!! Sembra il titolo di un triller gastronomico … Complimenti!!!
    noi per te saremo delle Ladre seriali……….. di ricette Caio!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.