Che vini avete bevuto?????

Home Forum La Cucina dell’Universo La Cantina Che vini avete bevuto?????

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nonna Ivana 17 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #149934

    nonna Ivana
    Membro

    Ma allora parliamo sempre e solo di cucinare, dai primi ai dolci, dqlle carni alle verdure!!!!
    Mille modi personali, tradizionali, sperimentali….ma che vino abbiamo bevuto?

    Vorrei che la nostra Susi ci desse delle indicazioni pratiche….va be’, già passata la festa!!!!

    Io ho bevuto, con la mia lonza al latte…un grintoso Barbera dei Colli bolognesi!

    E mi ha …fatto bene, diciamo così!!!!!!
    (anche se in fatto di abbinamenti…sono una frana…anzi non ci penso proprio!) 8)

    ciao

    ivana

    #167614

    E’ da ieri sera che bevo Nero d’Avola…. HIC… HIC… [smilie=drinks_wine.gif] [smilie=yummie.gif] [smilie=tongue1.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=roll1.gif] [smilie=rr.gif] [smilie=oneeye.gif] [smilie=drinks_wine.gif]

    #167615

    nonna Ivana
    Membro

    Allora…
    aspetto che ti…passi!!!!

    Vado a cena!!!

    Ivana

    #167616
    paula
    paula
    Partecipante

    @nonna Ivana wrote:

    Allora…
    aspetto che ti…passi!!!!

    Vado a cena!!!

    Ivana

    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #167617
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    premesso che in materia di vino sono una frana, le scelte di famiglia son state un Montepulciano d’Abruzzo e un Raboso delle Corti benedettine del padovano.

    #167618
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Avendo irrorato l’agnello con una Guinnes la scelta era obbligatoria: stessa birra in tavola. (Preferisco di gran lunga le birre di abbazia belga ma quella avevo in casa da terminare 😉 )

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.