Centrotavola Natalizio

Home Forum La Biblioteca Il Natale Centrotavola Natalizio

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lilla 15 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

alexanna
    Membro

@gaviota argentea wrote:

@alexanna wrote:

sei sbattuta a faccia a terra per il rosicamento del “crepacrepaammiratechebelletavolefaccioio”di ofelia

😆 😆 😆 😆 😆 vabbe’ non voglio di queste responsabilità…non lo farò più, da ora in poi metterò le foto solo sulla Gallery! 😆 😆 😆

non ti permettere proprio
    le tue tavole sono graditissime e tu lo sai
    sono una festa sia per gli occhi e sia per il cuore
    nel senso che senza mettere bicchieri di cristallo o tovaglie firmate riesci a fare cose di una classe unica
    e ci dai la speranza di riuscirle a farle anche noi, un giorno, belle così

noi lo sappiamo che il tuo è un donare e condividere e non un fare invidia
    esattamente come ha fatto lilla che ci ha donato il suo centrotavola natalizio di cui le siamo molto grate
    chissà, che l’anno prox, non ci faccia un pensierino per replicarlo 😀
    è davvero molto bello 😀

ora per punizione ( di aver pensato seriamente che ci facessero invidia ) cara ofelia ci metti anche le tavole giornaliere… tiè….. 😛
    e ora marsch!!!! fila al lavoro e pubblica le tue meravigliose tavole sul forum! 😀

non per nulla , ma sai com’è, il nostro fegato ha bisogno di scaricare un pò di bile ogni tanto! :mrgreen:

@alexanna wrote:

(…)e ci dai la speranza di riuscirle a farle anche noi, un giorno, belle così (…)

Parole sante!!!! 🙄 🙄 🙄

Lilla
    Membro

Grazie a tutti! [smilie=011.gif]

Fabiana, scusa se ti rispondo in ritardo ma sono sempre di corsa, le noci le ho fissate con l’aiuto di uno stuzzicadenti il quale si inserisce benissimo nel foro della noce e la cannella l’ho legata ad un nastrino dorato che poi ho fissato con un filo rigido di quello che usano i fiorai. [smilie=011.gif]

pasticcino
    Partecipante

grazie mille per le tue spiegazioni Lilla! Di solito io ingambo tutto, come da Biedermeier, però anche questa tua tecnica mi piace perchè non amo usare tantissima colla.
    Grazie ancora [smilie=011.gif]

antonietta
    Membro

bellisimo centrotavola lilla….mi sa che il prossimo natale proverò a farlo [smilie=013.gif]

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.