Castagne

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sivi 16 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

sivi
    Membro

Ho ancora 1 kg di castagne da smaltire, cosa posso farne? Con un altro kg avevo fatto della crema che ho messo via… Posso essicarle senza essicatore? Se si, come si fa?!
    L’altro giorno al famila ero tentata di prenderne altre, adesso le vendono a 50 centesimi al chilo!!!! 😯 Però poi non saprei cosa farmene di tante castagne 🙄

elvira
    Partecipante

Puoi scottarle, pelarle e tenerle nel freezer. Le hai pronte quando ti servono. Oppure metterle sottospirito o in sciroppo o nel miele. Bacioni

tommy54
    Partecipante

per non perdere troppo tempo incidile e passale in forno 5′ o 10′ al grill così subito si spellano poi le congeli.sono ottime x preparare dolci o creme o anche riscaldate come normali caldarroste quando vuoi durante l’anno

elvira
    Partecipante

Ne avevamo parlato tempo fa: in microonde fai ancora più in fretta: incidi e un minuto, anche meno.

tommy54
    Partecipante

io purtroppo non ho il microonde però nel forno prendono il profumo delle caldarroste e quando poi le userai avranno quel gusto in più,non di bollito 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.