Capellini zopi

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ZiaCaterina 15 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

Insomma, Caterina, vedo che tocca a me aprirti gli occhi.
    Devi sapere che qui tutte noi ci arrovelliamo su ricette sfiziose, originali, tradizionali, dietetiche e d’ogni altra sorta, fotografiamo da ogni possibile angolazione dall’antipasto più elaborato all’ultima crosta di formaggio o scorza di mandarino con l’unica ambizione di sentirci dire da Marie José un sonoro :”che schifffoooooooooooo” con quante più f possibile.
    Questo apprezzamento della nostra francobelga- che fa della sua presunta ignoranza della nostra lingua il pretesto d’ogni genere di maliziosi equivoci- viene considerata l’apoteosi della lode, l’elogio all’ennesima potenza e c’è chi ha pianto lacrime amare per non esserselo sentito dire.
    In questo contesto è arrivato Bonifacio, che una volta svelatogli l’arcano, si appresta a divenire diligente allievo della nostra MJ.
    Tutto chiaro ora?

A proposito, dimenticavo di dirti che per queste sue manifestazioni di gradimento MJ esige un pagamento in natura, soprattutto parmigiani. Solo le sue “imitazioni” si accontentano di maritozzi e affini [smilie=011.gif] .

Susanna io ho spiegato, i parmigiani al solito indirizzo! [smilie=smilie_face_05.gif]

Parmigiani in viaggio… 😆 😆 😆 😆 😆

alexanna
    Membro

ormai, grazie a noi , casa di mj è tappezzata così 😕

marie-jose
    Partecipante

Pomeriggio quando ho letto la risposta di Caterina ,stavo per arrabiarmi e scrivere un papiello al’Alex ,poi adesso leggendo la risposta di Ofelia ebbene si mi sono comossa .Possibile che nessuno vuole capire che in questo forum ,a parte la voglia di cucinare che ci lega ,ci sta anche e sopratutto la voglia di ridere ,scherzare ,sempre nel rispetto di tutti .Mi sembra di essere in una grande cucina ,ogn’uno prepara un suo piatto e ridiamo ,discutiamo ,ci facciamo degli scherzi .Ecco come mi sento io in questo bel forum e tutto questo grazie a Susa e Salvo .

Ps :é pronto il tir per gli parmiggiani!!!

Marie… ho spedito a mezzogiorno… tra poco saranno lì!! [smilie=011.gif] 😆 😆 😆 😆 😆

alexanna
    Membro

@marie-jose wrote:

Pomeriggio quando ho letto la risposta di Caterina ,stavo per arrabiarmi e scrivere un papiello

non ho mica capito se il papiello lo stavi scrivendo a me o lo stavi scrivendo tipo “al’Alex” ?
    non lasciarmi nel dubbio altrimenti non dormirò stanotte 😕

marie-jose
    Partecipante

@alexanna wrote:

non ho mica capito se il papiello lo stavi scrivendo a me o lo stavi scrivendo tipo “al’Alex” ?
    non lasciarmi nel dubbio altrimenti non dormirò stanotte 😕

miiiiiiiiiiiiiii quanto rompi !!Tipo al’Alex .Ritorni a dormire!

alexanna
    Membro

merci

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.