cannoletti di pasta sfoglia con crema

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette cannoletti di pasta sfoglia con crema

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  unika93 17 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

maria
    Membro

Alexanna, era per sollecitare la risposta di cucchiarella che a quanto pare non sa che in questo topic si sta aspettando una sua risposta. Tu sei stata molto gentile a riprendere l’argomento con una tesi giusta Xiao Maria

gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

se devo essere sincera mi lascia un po’ perplessa l’idea di far passare in freezer la sfoglia già cotta. Cruda non saprei

Anonymous
    Membro

Ma non è più semplice imburrare e infarinare gli stampini? Mia mamma fa sempre delle ottime crostate bellissime senza usare lo stampo a cerniera. Semplicemente imburra e infarina lo stampo, e poi quando la torta è fredda, aiutandosi con due piatti sforma la torta. Il trucco funziona solo imburrando e infarinando: se salti una sola operazione, non si sforma nulla (parlo per esperienza). Io suggerirei di usare questo stratagemma.

maria
    Membro

Sì,sì, il tuo stratagemma è quello tradizionale e validissimo che anch’io uso sempre.Il fatto è che era stato proposto un metodo a me sconosciuto, Così, chiedevo giusto per imparare cose nuove Maria

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.