Caccavelline

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Caccavelline

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Saudade 14 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #236930

    Rose
    Membro

    @saudade wrote:

    @*Rose* wrote:

    @gaviota argentea wrote:

    Vi avverto, non andate a guardare il sito indicato da Aida…è generatore di bisogni insospettati.
    Persino mio marito è restato a farsi un giro…

    Non ho resistito… mamma che belli,sento il bisogno di possederne qualcuno. [smilie=smilie36.gif]

    L’avete visto que cuocipollo in piedi?…………………… 😯

    ……………….. 😯 😯 😯 😯 😯

    #236931

    antonietta
    Membro

    ma daiiiii!!!!!!…. povero!!!!!! 😯 [smilie=014.gif]

    #236932
    paula
    paula
    Partecipante

    be bello vado a vedere il prezzo 8)

    #236933

    Rose
    Membro

    A parte il fatto che un pollo cosi fa veramente tristezza.. 😥 ma poi messo cosi non gira come farebbe nel girarrosto e sono convintissima che schizza tutto il forno.. 🙄 🙄

    #236934
    paula
    paula
    Partecipante

    Rose sopratutto schizza tutto il forno hahahaha
    il prezzo non lo visto comunque 🙄 😆

    #236935

    Nutellandia
    Membro

    No, dai, povero pollo! Visto così è veramente triste.

    #236936
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Quel pollo rasenta l’osceno! 😯 😯
    Ma se pensate che su quel sito io son restata affascinata da un mappamondo che orbita nell’aria sospeso su una base…per fortuna che il costo e l’inutilità dell’oggetto mi aiutano a resistere 😆 😆 😆

    #236937

    pappabuona
    Partecipante

    povero pollo…
    poi ci vuole il pollo vero ruspante, quello del supermercato inpalato su quell’attrezzo si spaccherebbe in due dilaniandosi ancor prima di essere cotto!

    #236938

    sivi
    Membro

    😕

    #236939
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Anni fa mi avevano regalato un attrezzo simile per il pollo in ceramica verde lucida, un’oscenità già l’attrezzo. Inoltre mi faceva impressione l’idea di infilarci il pollo, per cui è finito ad una pesca di beneficenza.
    Ofelia, anche a me piace il mappamondo sospeso ma dato che non mi sarebbe di alcuna utilità l’ho accantonato come hai fatto tu. Però è bello sognare di poter acquistare tante caccavelline inutili…

    #236940

    sivi
    Membro

    Ragazze, io sono rimasta talmente impressionata da quell’impalapollo che stanotte l’ho sognato!!!!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    #236941

    Nutellandia
    Membro

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 Sivi non dev’essere stato un bel sogno 😕

    #236942

    Rose
    Membro

    Pure io l’ho sognato quell’impalapollo un incubo. [smilie=sorry.gif] [smilie=012.gif]

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.