Caccavelle

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 17 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli

Donatella
    Membro

@marie-josè wrote:

@susanna wrote:

Cara Paol@ …. questo è il tortenring

caspita questo si che non ce l’ho …. ma ….
    e mo che l’abbiamo visto … oh le le oh la la fatece vedè come se fa ….
    8) 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Paol@
    Membro

@susanna wrote:

Io non vedo la foto Sue 🙁

Cmq in rete l’ho trovato qui:
    http://www.oetker.de/wga/oetker/html/default/debi-67vcmb.de.html

e serve per/a??? 😳 (il tedesco NON lo capisco..sorry… 😳

Paol@
    Membro

@pasticcino wrote:

ma che belli!
    io sto facendo la lista delle cose da poter comperare quando saremo in Germania e sicuramente una puntata in qualche casalinghi alla ricerca di caccavelle non mancherà! 😀

chissa’ xche’ NON fatico a crederti!!! 🙂 😉
    ma quando partite???

gabriela
    gabriela
    Partecipante

@paol@ wrote:

e serve per/a??? 😳 (il tedesco NON lo capisco..sorry… 😳 [/color][/b]

Chi meglio di lei, che è una vera artista, può illustrare a che serve?

Un’occhiata al blog di Mercotte sarà molto illuminante sull’utilizzo del cerchio mobile per torte 😉

pasticcino
    Partecipante

@paol@ wrote:

@pasticcino wrote:

ma che belli!
    io sto facendo la lista delle cose da poter comperare quando saremo in Germania e sicuramente una puntata in qualche casalinghi alla ricerca di caccavelle non mancherà! 😀

chissa’ xche’ NON fatico a crederti!!! 🙂 😉
    ma quando partite???

Il 18 agosto partiamo per Monaco e andiamo a trovare mia cognata che e´ li´ per lavoro e quindi Alessio non solo andra´ in vacanza a Monaco che adora ma rivedra´ anche la sua cara zietta 😆 😆 😆

Grazie Gabri…. adoro questo sito…. è splendido!!!

Saudade
    Membro

Il tortering ce l’ho: rotondo, quadrato e a forme di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tutto marca Oetker.
    Non se ne puo’ fare a meno ve lo assicuro esserne senza e’ out!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Usare tutte le caccavelle?? Io ho stampi o attrezzi mai usati!!!!! E l’altro ieri da Eataly ho comprato un’altra caccavellina!!!!! Ora non ho tempo, quando torno da Ginevra ve la mostro…….suspence!!!! 😆

@saudade wrote:

Il tortering ce l’ho: rotondo, quadrato e a forme di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tutto marca Oetker.
    Non se ne puo’ fare a meno ve lo assicuro esserne senza e’ out!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Usare tutte le caccavelle?? Io ho stampi o attrezzi mai usati!!!!! E l’altro ieri da Eataly ho comprato un’altra caccavellina!!!!! Ora non ho tempo, quando torno da Ginevra ve la mostro…….suspence!!!! 😆

Ma che tte possinoooooo!!!!!!!!!!!!!!! 😉 😉 😉

marie-jose
    Partecipante

@gabriela wrote:

Un’occhiata al blog di Mercotte sarà molto illuminante sull’utilizzo del cerchio mobile per torte 😉

Poi dicono che ormai la cucina è “Italiana” ,hai sbagliato sito!!!!!

gabriela
    gabriela
    Partecipante

@marie-josè wrote:

@gabriela wrote:

La cucina italiana è sicuramente “italiana”, ma nessuno può negare che ogni Paese è rappresentato dalla propria cucina caratteristica…

Se poi, da Italiani ci vogliamo esaltare perchè nei film americani si citano delle fantomatiche fettuccine Alfredo… vabbè: chi si contenta, gode!!! 😉

nonna Ivana
    Membro

ci manca che Saudade mi mostri le cosette di Dr Otker…

poi schiatto dalla invidia!!!!

dopo che ho anche il crepa-crepa per le caccavelle della oltreoceanica

👿 😉

pasticcino
    Partecipante

@gabriela wrote:

@marie-josè wrote:

@gabriela wrote:

La cucina italiana è sicuramente “italiana”, ma nessuno può negare che ogni Paese è rappresentato dalla propria cucina caratteristica…

Se poi, da Italiani ci vogliamo esaltare perchè nei film americani si citano delle fantomatiche fettuccine Alfredo… vabbè: chi si contenta, gode!!! 😉

i fettuccini Alfredo li lascio volentieri agli americani, come la loro pessiam versione della carbonara 👿 ogni tanto il mio spirito romano si ribella alle contaminazioni culinarie 👿 😆 😆 😆 😆

unika93
    Membro

@susanna wrote:

e quale è la sua utilita’?

Paol@
    Membro

[quote=”gabriela…..
    Se poi, da Italiani ci vogliamo esaltare perchè nei film americani si citano delle fantomatiche fettuccine Alfredo… vabbè: chi si contenta, gode!!! ;)[/quote]

mama mia! se sapessi!..l’altra sera io e mamma abbiamo ordinato delle melanzane alla parmigiana in un bel ristorante gettonato per la sua qualita’ e freschezza del mangaire…
    …le melanzane erano accompagnate da taglioline…
    omamma…di tutto c’era…che sguazzava in un mare di “salsa” rossa…
    ma di parmigiana..mancol’ombra!!! 👿
    (le fette di melanzane erano ‘depositate’ una sopra l’altra….senza il solito procedimento e tuffo nell’uovo e poi fritte e “pianificate’ etc.etc…)
    Queste io le avrei chiamate “melanzane a nuoto nel Mar Rosso”!!!! 😈 😆

Paol@
    Membro

@nonna Ivana wrote:

…. ho anche il crepa-crepa per le caccavelle della oltreoceanica[/color][/b]
    👿 😉

ma dai che sto’ facendo la ‘brava’ ultimamente…pensa che ieri ero andata in QUEL negozio che ho da sempre eclatato e…ne sono uscita a mani VUOTE!!… 🙄
    non xche’ non ci fosse qualcosa che non mi piacesse…tuttaltro..ma…. e’ che avevo lasciato a casa il portafogli…APPOSTA!!!! 😆 😆 😆

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.