Home › Forum › UniversoBazar › Alambiccus… Alambiccus › Caccavelle
Questo argomento contiene 47 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da marie-jose 17 anni, 3 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
27 Luglio 2007 alle 7:34 #176501
@marie-josè wrote:
@susanna wrote:
Cara Paol@ …. questo è il tortenring
caspita questo si che non ce l’ho …. ma ….
e mo che l’abbiamo visto … oh le le oh la la fatece vedè come se fa ….
8) 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆27 Luglio 2007 alle 8:07 #176502@susanna wrote:
Cara Paol@ …. questo è il tortenring
Io non vedo la foto Sue 🙁
Cmq in rete l’ho trovato qui:
http://www.oetker.de/wga/oetker/html/default/debi-67vcmb.de.htmle serve per/a??? 😳 (il tedesco NON lo capisco..sorry… 😳
27 Luglio 2007 alle 8:09 #176503@pasticcino wrote:
ma che belli!
io sto facendo la lista delle cose da poter comperare quando saremo in Germania e sicuramente una puntata in qualche casalinghi alla ricerca di caccavelle non mancherà! 😀chissa’ xche’ NON fatico a crederti!!! 🙂 😉
ma quando partite???27 Luglio 2007 alle 8:27 #17650427 Luglio 2007 alle 8:29 #176505@paol@ wrote:
@pasticcino wrote:
ma che belli!
io sto facendo la lista delle cose da poter comperare quando saremo in Germania e sicuramente una puntata in qualche casalinghi alla ricerca di caccavelle non mancherà! 😀chissa’ xche’ NON fatico a crederti!!! 🙂 😉
ma quando partite???Il 18 agosto partiamo per Monaco e andiamo a trovare mia cognata che e´ li´ per lavoro e quindi Alessio non solo andra´ in vacanza a Monaco che adora ma rivedra´ anche la sua cara zietta 😆 😆 😆
27 Luglio 2007 alle 8:29 #176506Grazie Gabri…. adoro questo sito…. è splendido!!!
27 Luglio 2007 alle 8:31 #176507Il tortering ce l’ho: rotondo, quadrato e a forme di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto marca Oetker.
Non se ne puo’ fare a meno ve lo assicuro esserne senza e’ out!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Usare tutte le caccavelle?? Io ho stampi o attrezzi mai usati!!!!! E l’altro ieri da Eataly ho comprato un’altra caccavellina!!!!! Ora non ho tempo, quando torno da Ginevra ve la mostro…….suspence!!!! 😆27 Luglio 2007 alle 8:32 #176508@saudade wrote:
Il tortering ce l’ho: rotondo, quadrato e a forme di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto marca Oetker.
Non se ne puo’ fare a meno ve lo assicuro esserne senza e’ out!!!! 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Usare tutte le caccavelle?? Io ho stampi o attrezzi mai usati!!!!! E l’altro ieri da Eataly ho comprato un’altra caccavellina!!!!! Ora non ho tempo, quando torno da Ginevra ve la mostro…….suspence!!!! 😆Ma che tte possinoooooo!!!!!!!!!!!!!!! 😉 😉 😉
27 Luglio 2007 alle 11:53 #17650927 Luglio 2007 alle 12:28 #176510@marie-josè wrote:
@gabriela wrote:
Un’occhiata al blog di Mercotte sarà molto illuminante sull’utilizzo del cerchio mobile per torte 😉
Poi dicono che ormai la cucina è “Italiana” ,hai sbagliato sito!!!!!
La cucina italiana è sicuramente “italiana”, ma nessuno può negare che ogni Paese è rappresentato dalla propria cucina caratteristica…
Se poi, da Italiani ci vogliamo esaltare perchè nei film americani si citano delle fantomatiche fettuccine Alfredo… vabbè: chi si contenta, gode!!! 😉
27 Luglio 2007 alle 12:54 #176511ci manca che Saudade mi mostri le cosette di Dr Otker…
poi schiatto dalla invidia!!!!
dopo che ho anche il crepa-crepa per le caccavelle della oltreoceanica
👿 😉
27 Luglio 2007 alle 14:20 #176512@gabriela wrote:
@marie-josè wrote:
@gabriela wrote:
Un’occhiata al blog di Mercotte sarà molto illuminante sull’utilizzo del cerchio mobile per torte 😉
Poi dicono che ormai la cucina è “Italiana” ,hai sbagliato sito!!!!!
La cucina italiana è sicuramente “italiana”, ma nessuno può negare che ogni Paese è rappresentato dalla propria cucina caratteristica…
Se poi, da Italiani ci vogliamo esaltare perchè nei film americani si citano delle fantomatiche fettuccine Alfredo… vabbè: chi si contenta, gode!!! 😉
i fettuccini Alfredo li lascio volentieri agli americani, come la loro pessiam versione della carbonara 👿 ogni tanto il mio spirito romano si ribella alle contaminazioni culinarie 👿 😆 😆 😆 😆
31 Luglio 2007 alle 17:53 #17651331 Luglio 2007 alle 18:17 #176514[quote=”gabriela…..
Se poi, da Italiani ci vogliamo esaltare perchè nei film americani si citano delle fantomatiche fettuccine Alfredo… vabbè: chi si contenta, gode!!! ;)[/quote]mama mia! se sapessi!..l’altra sera io e mamma abbiamo ordinato delle melanzane alla parmigiana in un bel ristorante gettonato per la sua qualita’ e freschezza del mangaire…
…le melanzane erano accompagnate da taglioline…
omamma…di tutto c’era…che sguazzava in un mare di “salsa” rossa…
ma di parmigiana..mancol’ombra!!! 👿
(le fette di melanzane erano ‘depositate’ una sopra l’altra….senza il solito procedimento e tuffo nell’uovo e poi fritte e “pianificate’ etc.etc…)
Queste io le avrei chiamate “melanzane a nuoto nel Mar Rosso”!!!! 😈 😆31 Luglio 2007 alle 18:23 #176515@nonna Ivana wrote:
…. ho anche il crepa-crepa per le caccavelle della oltreoceanica[/color][/b]
👿 😉ma dai che sto’ facendo la ‘brava’ ultimamente…pensa che ieri ero andata in QUEL negozio che ho da sempre eclatato e…ne sono uscita a mani VUOTE!!… 🙄
non xche’ non ci fosse qualcosa che non mi piacesse…tuttaltro..ma…. e’ che avevo lasciato a casa il portafogli…APPOSTA!!!! 😆 😆 😆 -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.