Home › Forum › UniversoBazar › Alambiccus… Alambiccus › "Caccavelle"…. moderne….
Questo argomento contiene 85 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 17 anni, 9 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
22 Febbraio 2007 alle 0:49 #162980
…e questi sono gli altri piccolo acquisti…sempre nello stesso negozio:
la coccinella,il lombrico,l’apina,il ragno,la farfalla e la libellula…
Alcuni di questi stampini li usero’ a breve….per altri “dolci” insetti da accompagnare i miei fiori….
Pausa finita….vado a impastare altri biscotti! 😉22 Febbraio 2007 alle 6:29 #162981Uè Paol@!!!!
ci fai proprio…crepà……!!!!!
Che meraviglia!
Trovi tutto in un negozio? Anche quei prodotti dei tubetti, le matite per dolci e il resto???
Ma che invidia, ragazzi!!!
Io che non mi muovo… 😥 😥 😥
Ivana
22 Febbraio 2007 alle 6:48 #162982L’apoteosi del crepacrepa!
Ma li avete visti gli stampi da biscotti? Conoscendo l’abilità di Paola si possono prevedere dei veri capolavori prossimamente su questi schermi…invidiainvidiainvidia 😯 😯 😯
Ragazze, dite che ci vien fuori una “gita sociale” in Canada con quel che risparmieremmo comprando lì le caccavelle? 😆
22 Febbraio 2007 alle 6:50 #162983Esattooo Aleee…e non solo…questo che vedo in foto e’ anche antiaderente!:)
bello bellooooo….questa caccavella…mi manca:)) 😉[/quote]non ci pocco credere che ti manca questo stampo 😆
cose bellissime ,mi raccomando metti le foto della festa della principessa 😆
22 Febbraio 2007 alle 6:58 #162984Faiiiiiiiiiii Schiffffffffoooooooo Paola!!!!!
22 Febbraio 2007 alle 7:08 #162985@paol@ wrote:
in un altro negozio l’ho visto per la bellezza di soli DIECI DOLLARI!!!!!!… 😯 😉
NOn ci credevo…pensavo fosse un errore,invece la commessa mi ha confermato che il prezzo era quello!!!
(mi sono chiesta come fanno…da un negozio all’altro…ad avere una differenza ENORME di prezzo, x lo stesso prodotto!?) 😯
A questo punto….mica potevo lasciarlo la’!!!!no …no… mica ti volevi perdere per questo …..
@paol@ wrote:
Hummm…a casa…mio marito mi ha detto che se vado avanti di questo passo mi serve una stanza solo per queste cose!!! 🙄 😳 🙄
Mi sa’ che non ha torto…. 😀all’inferno devi bruciare …. anvedi come mi ha ridotta a prima mattina….
.
.
.
.
.
..ppppppps 😆 😆 😆 sono bellissime un bacione paola 😆 😆 😆
22 Febbraio 2007 alle 7:19 #162986@paol@ wrote:
Esattooo Aleee…e non solo…questo che vedo in foto e’ anche antiaderente!:)
bello bellooooo….questa caccavella…mi manca:)) 😉….nella vita non si può avere tutto ….. ghghghghg
22 Febbraio 2007 alle 8:22 #162987@nonna Ivana wrote:
Uè Paol@!!!!
ci fai proprio…crepà……!!!!!
Che meraviglia!
Trovi tutto in un negozio? Anche quei prodotti dei tubetti, le matite per dolci e il resto???
Ma che invidia, ragazzi!!!
Io che non mi muovo… 😥 😥 😥
IvanaSi Ivana…..ehehe… 😉
Trovato tutto cio’ che vedi in un sol negozio;)) 😀
….il guaio e’ che….quando ci si entra….e’ PERICOLOSO!:))22 Febbraio 2007 alle 8:26 #162988@alexanna wrote:
[
ppppppps 😆 😆 😆 sono bellissime un bacione paola 😆 😆 😆Immaginavo ti piacessero….eheheh mi sacrifico per te…x voi…quando compero no??:)) ahahahhahahah!!! 😀 😀 😀
x MJ… a schifio se ffffenisce!! 😉22 Febbraio 2007 alle 8:44 #16298922 Febbraio 2007 alle 10:07 #162990Paol@ lo so che ti sacrifichi per noi però che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa managgia che i signori che dico io non fanno spedizioni fuori NordAmerica
22 Febbraio 2007 alle 12:15 #162991pasticcino- fabiana le spedizioni le fanno solo che
il viaggio costa il doppio nel senso che devi pagare la spedizione americana + quella europea mettiamo 10 euro e 10 euro
ed in + ci devi mettere le 50 euro di tassa fissa per importazione di prodotti extracomunitari (qualsiasi sia il valore della merce es:costo della cosa aquistata 1 € + tassafissa 50€ + 20€ trasporto =l’oggetto di 1€ ti costerebbe alla fine 71€ 😕 )
a questo prezzo permetti che me lo voglio guardare da vicino 👿 -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.