Home › Forum › UniversoBazar › Alambiccus… Alambiccus › "Caccavelle"…. moderne….
Questo argomento contiene 85 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 17 anni, 9 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
19 Febbraio 2007 alle 7:46 #162965
@paol@ wrote:
Buondi’ Ivana…
allora…una cosa e’ giusto che la spieghi:)
In questo particolare negozio (uno dei DUE che adoro in assoluto!)
si puo’ comperare OGNI GIORNO UN qualsiasi oggetto che abbia il prezzo REGOLARE ,con il 40% di sconto..(amenoche’ sia gia’ in svendita)..
Cio’ significa che sabato mi sono portata appressa mio marito…xche’ io gia’ sapevo di volerla sta’ caccavella ,,,pero’ dovevo comperare anche il
kit per il mio corso di decorazioni….cosicche’ IO ho pagato il kit a 40% di meno rispetto al prezzo regolare…e LUI ha fatto la stessa cosa x la caccavella, cosi mi sono risparmiata un altro viaggio il gg dopo.I pulcini non lo hanno visto…nessuno lo vedra’ fino a….sabato prox:)
Yes….tutti i pezzi sono smontabili,quindi se ne puo’ stare bello appiattito dentro la propria scatola:) 😉ti invidio ….. si può dire ? 😆 😆 😆
19 Febbraio 2007 alle 10:29 #162966@paol@ wrote:
et voila’!!…il mio ultimo acquisto! 😉
~* crepa-crepa *~ 😀 😀 😀
è il negozio che immagino io????
👿 tentatrice/attentatrice 😆 😆
VERY COOL20 Febbraio 2007 alle 16:45 #16296720 Febbraio 2007 alle 16:48 #162968😳 l’ultima foto andava girata,abbiate pazienza……rende comunque l’idea 😆
20 Febbraio 2007 alle 16:52 #162969Aspetta che la guardo meglio Paula…. [smilie=smile2.gif]
😀 😀 😀 😀 😀
20 Febbraio 2007 alle 16:52 #162970@paula wrote:
vi presento lo stampo che ho da anni e mai usato,me lo ha regalato Mariangela e dove lo ha acquistato gli hanno detto che era per timballi,ora io ho provato a mettere il timballo di pasta ma il sugo è uscito da sotto 😈
[img]marò paula …
ma quale timballo, ma quale salsa? 😯
mariangela ti ha regalato lo stampo per l’ ANGEL CAKE …. 😆 😆 😆eccolo
http://www.crowncookware.ca/bakeware/angel-food-cake-pans.htm20 Febbraio 2007 alle 16:58 #162971Susi ti rovino tutto il tuo lavoro 😆 😆 😆 chi si è alzato con il torcicollo va benissimo 😆 😆 😆
Alexanna grazie io ho visto e ci si fà un dolce ma secondo te da li non esce l’impasto?????
ricetta per favoreeeee 😆20 Febbraio 2007 alle 17:12 #162972no paula
è un impasto particolare fatto in maggior parte di bianchi d’uova …
ora non ho ben presente la ricetta, ma ricordo che è chiamata proprio angel perchè è bianca .. comunque le americane del sito dovrebbero conoscerla bene
una volta cotta la torta ,prima si mette a raffreddare capovolta su una bottiglia , il cui collo si infila nel buco centrale e poi dato che i bianchi d’uovo “azzeccano”, si sforma , dopo aver passato un coltello sui lati della torta , spingendo in avanti la base …
altrimenti non la sformeresti mai…aspè che cerco la ricetta così mi spiego meglio
20 Febbraio 2007 alle 17:23 #162973paola ti ho messo la ricetta ma aspettiamo le americane ..
lì è famosissima e la fanno spesso20 Febbraio 2007 alle 17:39 #162974Paula, prova con un timballo in cui la pasta sia contenuta in un guscio di pasta brisée, in effetti me lo vedo bene per questo scopo.
20 Febbraio 2007 alle 18:09 #162975gavi ci dovrebbe venir bene anche un sartù fatto ad anello
cioè un pasticcio di riso 😉20 Febbraio 2007 alle 18:18 #162976il sartù…ecco l’idea per sabato. Grazie Alexanna, grazie mille!
20 Febbraio 2007 alle 18:37 #162977Grazie mille per il dolce ci siamo per il salato …
FORZA fuori la ricetta del sartù 😳 fatto e mangiato ma ero seguita da un cuoco fantastico e allora non scrivevo mai nulla 😳 mannaggia a me….. 👿22 Febbraio 2007 alle 0:27 #162978“alexanna wrote:marò paula …
ma quale timballo, ma quale salsa? 😯
mariangela ti ha regalato lo stampo per l’ ANGEL CAKE …. 😆 😆 😆eccolo
http://www.crowncookware.ca/bakeware/angel-food-cake-pans.htmEsattooo Aleee…e non solo…questo che vedo in foto e’ anche antiaderente!:)
bello bellooooo….questa caccavella…mi manca:)) 😉22 Febbraio 2007 alle 0:36 #162979Opla’….siete pronte per….la prox…foto?? 😀 😀
Eccola quaaaa:Si puo’ usare in due maniere: solo il piatto semplice (vedete che sotto ci sono i ‘piedini’ in plastica?),oppure come vedete in foto,con tanto di supporto elegante.
Il costo?? Originalmente ,in uno dei negozi a me prediletti dove vendono i prodotti *W*, l’ho visto a $98.00 (sabato scorso!)….ma era in saldo per $58.00.Oggi…. del tutto inaspettatamente (ero in giro con un studente,quindi…”lavoravo” 🙂 )
in un altro negozio l’ho visto per la bellezza di soli DIECI DOLLARI!!!!!!… 😯 😉
NOn ci credevo…pensavo fosse un errore,invece la commessa mi ha confermato che il prezzo era quello!!!
(mi sono chiesta come fanno…da un negozio all’altro…ad avere una differenza ENORME di prezzo, x lo stesso prodotto!?) 😯
A questo punto….mica potevo lasciarlo la’!!!! Sicuramente prima o poi lo usero’…e non solo per torte. 😉Hummm…a casa…mio marito mi ha detto che se vado avanti di questo passo mi serve una stanza solo per queste cose!!! 🙄 😳 🙄
Mi sa’ che non ha torto…. 😀 -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.