Home › Forum › UniversoBazar › Alambiccus… Alambiccus › "Caccavelle"…. moderne….
Questo argomento contiene 85 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 17 anni, 9 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
7 Febbraio 2007 alle 19:00 #162950
Grazie Susanna per le foto si non erano arrivate prima troppo grosse !!!
Adesso le metto qui il rimanente delle mie ….. !!!
Ecco queste sono le ultime !!!
18 Febbraio 2007 alle 20:22 #162951Bettaaaaaa…metti quelle che mi hai promesso in chat:)))
PS…e’ tutto bello….ma il set dei coltelli e’ stupendo…!!:)
18 Febbraio 2007 alle 20:35 #162952bellissimi i coltelli …maròòòòòòòòò e che crepa crepa … 😆 😆 😆
18 Febbraio 2007 alle 21:44 #162953IN attesa che Paol@ si decida a mostrarci l’ultima nata di casa Canadà cìè ben da lustrarsi gli occhi con le meraviglie di Betta, così “professionali” ed eleganti.
Hai ragione Alexanna un gran bel crepacrepa! 😆18 Febbraio 2007 alle 21:50 #162954e sì “crepa-crepa”!!!!
per parecchi mica so nè nome nè uso, chi mi dice a che servono?
In casa ho parecchie cose, ma più comuni, per niente professionaie…ma se qualcosa di utile posso ancora prenderlo…va be’, mi metterò alla ricerca anch’io!!!
Grazie delle belle foto chiare!
Ivana
19 Febbraio 2007 alle 6:37 #162955et voila’!!…il mio ultimo acquisto! 😉
~* crepa-crepa *~ 😀 😀 😀E’ un porta torte,smontabile, a tre piani (S/M/L) che si presta ,inoltre, a diversi multiusi.
La settimana scorsa ce n’erano una trentina al negozio delle caccavelle “W—-” e sabato scorso questo era l’ULTIMO rimasto.
Ovvio che me lo sono accapparrato…..con la bellezza del 40% di sconto pure;))Che dite? dovevo lasciarlo LA’????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😀
😉 😉 😉19 Febbraio 2007 alle 6:45 #162956Ciao Paol@
che bello e luccicante!!!
Chissà i tuoi pulcini come sono soddisfatti!!!
E’ riducibile, vedo, quindi non occupa poi tanto spazio!!
Hai fatto bene a prenderlo…poi sei un fenomeno ad acquistare con sempre grandi sconti!!!!
Buona serata!!!
ivana
19 Febbraio 2007 alle 6:50 #162957Voglio pure io un negozio dove mi facciano il 40% di sconto….
bello Paol@ 😆19 Febbraio 2007 alle 6:51 #162958Mi fai stare male Paol@!!!!!
19 Febbraio 2007 alle 6:53 #162959@nonna Ivana wrote:
Ciao Paol@
che bello e luccicante!!!
Chissà i tuoi pulcini come sono soddisfatti!!!
E’ riducibile, vedo, quindi non occupa poi tanto spazio!!
Hai fatto bene a prenderlo…poi sei un fenomeno ad acquistare con sempre grandi sconti!!!!
Buona serata!!!
ivanaBuondi’ Ivana…
allora…una cosa e’ giusto che la spieghi:)
In questo particolare negozio (uno dei DUE che adoro in assoluto!)
si puo’ comperare OGNI GIORNO UN qualsiasi oggetto che abbia il prezzo REGOLARE ,con il 40% di sconto..(amenoche’ sia gia’ in svendita)..
Cio’ significa che sabato mi sono portata appressa mio marito…xche’ io gia’ sapevo di volerla sta’ caccavella ,,,pero’ dovevo comperare anche il
kit per il mio corso di decorazioni….cosicche’ IO ho pagato il kit a 40% di meno rispetto al prezzo regolare…e LUI ha fatto la stessa cosa x la caccavella, cosi mi sono risparmiata un altro viaggio il gg dopo.I pulcini non lo hanno visto…nessuno lo vedra’ fino a….sabato prox:)
Yes….tutti i pezzi sono smontabili,quindi se ne puo’ stare bello appiattito dentro la propria scatola:) 😉19 Febbraio 2007 alle 6:57 #162960@marie-josè wrote:
Mi fai stare male Paol@!!!!!
😀 😀 😀 😀 😀
Adesso lo vedi VUOTO….poi lo vedrai…PIENO:)) 😉 😉 eheheheh19 Febbraio 2007 alle 6:59 #162961Che bello che hai un collaboratore nelle strategie!!!!
Te lo vedi Gianni che viene a fare una cosa del genere?
Lui compra solo roba da mangiare,
il resto tutto…da buttare!!!!i👿 👿 👿 👿 hhhhhhhhhh!!!!
Ivana
19 Febbraio 2007 alle 7:05 #162962Che bella caccavella Paol@@@@@@@!!!!!!!! Grazie!!!!
19 Febbraio 2007 alle 7:20 #162963@susanna wrote:
Che bella caccavella Paol@@@@@@@!!!!!!!! Grazie!!!!
Susanna!!! Bugiarda ,ma se mi hai appena detto il contrario al telefono!!!
19 Febbraio 2007 alle 7:34 #162964eccomi, arrivo tardi a risponderti, ma mio marito non trovava i sali per farmi riprendere dallo svenimento! 😆 😆
Trooooooooooppoooooooooobellooooooooooooo!
meno male che non ho vicino un negozio simile…sarabbe la mia rovina! -
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.