Home › Forum › UniversoBazar › Alambiccus… Alambiccus › "Caccavelle"…. moderne….
Questo argomento contiene 85 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da imported_susanna 17 anni, 9 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
1 Febbraio 2007 alle 20:44 #1629201 Febbraio 2007 alle 20:48 #162921
molto più insensato ❓ per pulire l’aglio ❓
2 Febbraio 2007 alle 5:20 #162922Qui nessuno compete,spero, e tantomeno nessuno ha sangue blue 😯
quindi,continuo con la seconda ‘puntata’ delle caccavelle-soap. 😉Mini-stampi a cuore (6)
Heavy weight cast aluminum
circonferenza =29 cm
(10cm x 10cm x cuore,adatti per muffins,cupcakes)Mini-stampi Uova Pasquali (9)
Heavy cast aluminum 25cm x 32.5cmTortiera a fiore (Dalia)
Heavyweight cast aluminum,capacita’ 2500ml; 24cm di circonferenzaTortiera a Cattedrale (?)
Heavyweight cast aluminum, capacita 11 cups;25cm di circonferenza2 Febbraio 2007 alle 6:04 #162923Quanto mi piace questo 3D…. mi fa stare bene essere pazza in mezzo ai pazzi!!! 😀 😀 😀 😀 😀
2 Febbraio 2007 alle 6:11 #162924Tortiera “bella”
Heavyweight cast aluminum ; 24 cm di circonferenza
(una delle mie preferite)Girasole
Heavyweight cast aluminum;27cm di circonferenzaMini-Girasoli (6)
Heavyweight cast aluminum; 23×35 cm… e per oggi…finiamo con un po’ di….colore 😉 😀
Alla prossima….’puntata’ cari amici di caccavelle-soap!! 😀 😀 :D2 Febbraio 2007 alle 6:54 #162925😯 😯 😯
2 Febbraio 2007 alle 7:34 #162926STUPENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[smilie=042.gif]2 Febbraio 2007 alle 8:47 #162927Ma Paola!!!!!!
ce le vuoi vendere!!!!
Per fortuna che stai coltivandoti dei provetti cuochi…altrimenti quand’è che puoi mettere in opera tutta ‘sta rooooobba!!!!!!!!!
Se fossi l’uomo mascherato!!!!!!
Grazie per la bella mostra…almeno gli occhi soddisfiamo, noi qui!!!!
Ivana
2 Febbraio 2007 alle 15:47 #162928@nonna Ivana wrote:
……Per fortuna che stai coltivandoti dei provetti cuochi…altrimenti quand’è che puoi mettere in opera tutta ‘sta rooooobba!!!!!!!!!
Cara Ivana….li uso (quasi) TUTTI….poi li metto via come se fossero nuovi.
Un paio li ho comperati x regalare (gli ovetti) e la ‘cattedrale’ ma il resto me li tengo…..e non e’ finita qua 😉
Cmq ,quando inforno…uso NON meno di due stampi alla volta, solitamente tre:)
Qualcuno (torta scacchiera & torta ‘regalo’ mi son stati regalati)
Ho iniziato questa ‘collezione’ di stampi di due case conosciutissime,circa due anni fa’… ma nessun stampo e’ sttao pagato a pieno prezzo….sarebbero troppo cari anche qui da me (dai $40 ai $50 l’uno) mentre io, quando e SE li trovo…li pago la meta’…non male eh! 😉 😀
Eventualmente, i nipotini se li divideranno poi tra loro,no?? 😉 😀2 Febbraio 2007 alle 16:22 #162929…allora sei fortunata a trovare tutto quel ben di Dio a buon prezzo!!!!
Però è proprio una bella idea il regalo di caccavelle…ma adesso che ci penso confesso che qualche volta compro io qualcosa da regalare, poi me la tengo io…tanto, mi dico, non andrebbe a finir bene!!!Di caccavelle ne ho parecchie, ma proprio indecenti, anche se a suo tempo, erano novità !!!
Con l’età passa la frenesia del nuovo…e per fortuna…altrimenti si riempie la casa..e non si utilizzano al massimo!!!
Tu sei ancora giovane e fai bene a stare aggiornata….poi, se hai dei vantaggi, perché non approfittarne????E aspetto altre immagini!!!!
Ivana
5 Febbraio 2007 alle 6:03 #162930“nonna wrote:….E aspetto altre immagini!!!!
Ivanaeccole qua…caccavelle-soap III puntata… 😉 😀
stampo a cuore x 12 tartellette:
30cm x 24cmStampo a cuore:
25cm x 28cm
(notarne i dettagli,la torta che ne esce da questo stampo e’ davvero stupenda)Microplanes *fine e grosso*
Spatole e pennelli in silicone:
Stampi x mini cupcakes (12) o muffins salati:
20cm x 26.5cmIn pratica, questi stampi mi sono “capitati in mano’ per caso
e per la bellezza di soli .44 c l’uno!! Sinceramente io pensavo ad uno sbaglio…invece mi sono trovata al punto giusto allo giusto momento!
l:wink: 😀 😉Cookie Gun/Sparabiscotti:
E’ da parecchio che non la uso…devo rifarmi quanto prima:)
Continua alla prox puntata! 😉
5 Febbraio 2007 alle 7:00 #162931Paol@@@@@@@ mi vai venire le VOGLIE
la cattedrale ,lo stampo “Violet” li ho e cuociono benissimo.le gratuggie sono rimaste alla frontiera sequestrate 😈
la spara biscotti è comoda? se ne parla molto
ciao e grazie 😆5 Febbraio 2007 alle 8:47 #162932😯 😯 😯 😯 😯 STUPENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯
Paola continua!!
sono tra il ridere e lo shock!!5 Febbraio 2007 alle 11:39 #162933
GRANDIOSA PAOL@!!!!!!!!!!!!! [smilie=011.gif]5 Febbraio 2007 alle 11:49 #162934Ma se facissimo.una spedizione….via terra!!!! andiamo da est, poi in su, poi verso l’Alaska, poi all’ingiù, radente il pacifico e…ci arriviamo dalla Paola…e facciamo MAN BASSA
CHE NE DITE????
iVANA
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.