caccavelle???

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus caccavelle???

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 12 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #157392


    Lo so che ormai abbiamo tutto… ma non è bellissimo questo stampo rettangolare a cerniera??

    E poi tante altre cosine pasquali… 😆 😆 😆 😆 😆

    Ok ok pronta ad andare dietro alla lavagna… chi viene con me??? Lo so che non mi lascerete sola!!!! 😆 😆 😆

    http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_16290.htm” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #258545
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆 😆 è stato appena oggetto di una telefonata tra me e mia sorella.
    Per motivi logistici (spazio in cucina) la teglia a cerniera è stata esclusa: entrambe l’abbiamo già quadrata e Silvana sostiene che, se proprio uno desidera una torta rettangolare, può unirne due quadrate 😉 Insomma il solito discorso della volpe e l’uva 😆 😆
    Il Coniglio e l’agnello di metallo li abbiamo già, pure gli stampini da cup cake di silicone…i cestini di feltro e le bellissime candeline- coniglietto Silvana non le ha trovate 🙁
    Come vedi, Susanna “nulla sfugge all’occhio vigile di questo comando” come diceva un mio collega ex ufficiale di marina.
    [smilie=011.gif]

    Che ci portiamo di buono dietro la lavagna?

    #258546


    A me interessa solo la teglia con la cerniera… ce l’ho quadrata, tonda, rettangolare stretta da plumcake… ma quella mi manca e mi piace tanto… ahahhaahhaha non cambierò mai… nonostante i buoni propositi…

    Mi piacciono molto anche gli stampini di silicone per gli ovetti… quelli mi mancano… L’Agnello e la gallina ce li ho talmente da tanti anni che si sono quasi arrugginiti… (sarà il caso di ricomprarli??? 😯 😯 😯 😆 😆 😆 😆 )

    http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_16286.htm” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #258547
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    😯 😯 😯 aprendo il link ho visto la piastra per i waffel…noncidevopensarenoncidevopensarenoncidevopensare

    #258548

    @gaviota argentea wrote:

    😯 😯 😯 aprendo il link ho visto la piastra per i waffel…noncidevopensarenoncidevopensarenoncidevopensare

    Ho già peccato in passato… sempre al lidl… ma certo questa mi pare molto + bella… 😆 😆 😆 😆

    #258549

    Saudade
    Membro

    Stampo rettangolare celo. Piastra per waffel celo (anche io della LIDL e meno bello di questo), stampi pasquali celo…………………pfui stavolta mi va bene.

    #258550

    giogio
    Membro

    nonhopostononhopostononhoposto

    #258551
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    mannaggia, che tentazione la piastra per waffel, ma se penso che l’armamentario da raclette comprato un paio d’anni fa al Lidl dietro vostra istigazione l’ho usato una sola volta e se ne sta inscatolato in veranda ad occupare spazio 😳

    Ma, onestamente quante volte l’avete usata questa piastra? Vi fate waffel tutte le mattine a colazione?

    #258552

    @gaviota argentea wrote:

    (…)

    Ma, onestamente quante volte l’avete usata questa piastra? Vi fate waffel tutte le mattine a colazione?

    Io l’ho usata molto per fare i pancakes o delle simil crespelle da usare con la Nutella quando vengono gli amici di Valeria… 😉

    #258553

    Saudade
    Membro

    @gaviota argentea wrote:

    Ma, onestamente quante volte l’avete usata questa piastra? Vi fate waffel tutte le mattine a colazione?

    Appena comprata si’, ho cercato e sperimentato un sacco di ricette poi…………………… sta li’ insieme al tuo armamentario per raclette!

    #258554
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Io ho una bellissima piastra da waffels rotonda fuori e divisa in 4 cuori all’interno. La uso abbastanza, come uso anche quella da pancakes

    #258555

    RDG
    Membro

    VOI-SIETE-FUORI-DI-TESTA. 😯 [smilie=010.gif]

    Era tempo che non curiosavo tra le caccavellomani……. :mrgreen:

    #258556


    Ieri ho colpito… pesantemente… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #258557
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @rdg wrote:

    VOI-SIETE-FUORI-DI-TESTA. 😯 [smilie=010.gif]

    Era tempo che non curiosavo tra le caccavellomani……. :mrgreen:

    spero che in questo post tu abbia notato come sono diventata saggia [smilie=015.gif]

    #258558

    Saudade
    Membro

    @susanna wrote:


    Ieri ho colpito… pesantemente… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Scusa, ma ci lasci cosi’ con la curiosita’?

    Ciao RDG [smilie=011.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.