Home › Forum › UniversoBazar › Alambiccus… Alambiccus › Caccavelle
Questo argomento contiene 47 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da marie-jose 17 anni, 4 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
23 Luglio 2007 alle 13:06 #150721
Oggi sono passata al Lidl ,ho comprato questo porta torta ,è bellissimo .
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070723.p.Portatorte
Questa teglia!! Bella robusta
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070723.p.Teglia_da_forno
23 Luglio 2007 alle 13:11 #176472Grazie Marie… la teglia mi piace proprio!!! Peccato che qui a Roma il Lidl ce l’ho scomodissimo…. devo aspettare di andare a Spezia…. sperando che ne abbiano ancora….
Mentre il portatorte, ne ho una molto vecchio della Tu……are… è molto comodo!!
23 Luglio 2007 alle 13:15 #176473ma che belli!
io sto facendo la lista delle cose da poter comperare quando saremo in Germania e sicuramente una puntata in qualche casalinghi alla ricerca di caccavelle non mancherà! 😀23 Luglio 2007 alle 13:16 #176474@pasticcino wrote:
ma che belli!
io sto facendo la lista delle cose da poter comperare quando saremo in Germania e sicuramente una puntata in qualche casalinghi alla ricerca di caccavelle non mancherà! 😀Quando vai in Germania tesoro???
23 Luglio 2007 alle 13:27 #176475@marie-josè wrote:
@pasticcino wrote:
ma che belli!
io sto facendo la lista delle cose da poter comperare quando saremo in Germania e sicuramente una puntata in qualche casalinghi alla ricerca di caccavelle non mancherà! 😀Quando vai in Germania tesoro???
Il 19 agosto…manca ancora, però mi preparo e se vi serve qualcosa fate un fischio 😉
23 Luglio 2007 alle 17:10 #176476Alla Lidl, non credevo…ma ho trovato parecchie belle cose.
Una pentola tipo barbapadella con coperchio in vetro che è eccezzionale per esempio…. mia figlia ci andrebbe tutti i giovedi, giorno di offerte, ma la casa comincia a traboccare.
24 Luglio 2007 alle 6:45 #176477ora non ho tempo per la foto, ma al Lidl l’anno scorso ho preso un portatorte simile, ma con un ripiano intermedio all’interno ( che si piò togliere) per portare due torte conemporaneamente.
Ora devo moderarmi, prometto niente più caccavelle, in questi giorni ne sto smiuovendo a montagne.
24 Luglio 2007 alle 7:10 #176478@gaviota argentea wrote:
ora non ho tempo per la foto, ma al Lidl l’anno scorso ho preso un portatorte simile, ma con un ripiano intermedio all’interno ( che si piò togliere) per portare due torte conemporaneamente.
Ora devo moderarmi, prometto niente più caccavelle, in questi giorni ne sto smiuovendo a montagne.
Pure io ce l’ho quello a due piani!!!! 😆 😆
24 Luglio 2007 alle 8:31 #176479@saudade wrote:
@gaviota argentea wrote:
ora non ho tempo per la foto, ma al Lidl l’anno scorso ho preso un portatorte simile, ma con un ripiano intermedio all’interno ( che si piò togliere) per portare due torte conemporaneamente.
Pure io ce l’ho quello a due piani!!!! 😆 😆
Te pareva!!!!
24 Luglio 2007 alle 15:19 #176480grazie della segnalazione Marie-Jo.
Devo dire che ultimamente ho fatto degli acquisti alla Lidl, l’ultima volta ho acquistato dei cavaletti per i lavori di bricolage. Ho acquistato anche alcuni detersivi e non solo male.
24 Luglio 2007 alle 15:31 #176481Ormai Luigina ,la mia spesa la faccio quasi tutta da loro e mi trovo bene!
24 Luglio 2007 alle 21:03 #176482Io, di solito,vado da Lidl il sabato con mia cognata. Ma quanto le piaceee!!!
E’ stata in Sardegna più di due settimane ed era in crisi d’astinenza!
Io ho preso tempo fa degli stampi, un forno a microonde, e tante altre cosette che potrebbero sempre servire.
A proposito di caccavelle,oggi sono andata a ricomprarmi la famosa polpettatrice e poichè uscire solo con quella non era bello 😀 , mi sono comprata il “tortenring”, l’anello per torte regolabile.
Ho richiesto del cuocipollo, poi ho visto un rullo per croissant, ho visto pure il prezzo 😯 e l’ho rimesso a posto 🙁 .24 Luglio 2007 alle 21:46 #176483il tortenring??? invidia grandissima!
24 Luglio 2007 alle 22:04 #176484@gaviota argentea wrote:
il tortenring??? invidia grandissima!
Ce l’ho!!! 😉
25 Luglio 2007 alle 4:40 #176485@gabriela wrote:
@gaviota argentea wrote:
il tortenring??? invidia grandissima!
Ce l’ho!!! 😉
Anche io!!! 😉 😉 😉
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.