Caccavelle

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #150721

    marie-jose
    Partecipante

    Oggi sono passata al Lidl ,ho comprato questo porta torta ,è bellissimo .

    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070723.p.Portatorte

    Questa teglia!! Bella robusta

    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20070723.p.Teglia_da_forno

    #176472

    Grazie Marie… la teglia mi piace proprio!!! Peccato che qui a Roma il Lidl ce l’ho scomodissimo…. devo aspettare di andare a Spezia…. sperando che ne abbiano ancora….

    Mentre il portatorte, ne ho una molto vecchio della Tu……are… è molto comodo!!

    #176473

    pasticcino
    Partecipante

    ma che belli!
    io sto facendo la lista delle cose da poter comperare quando saremo in Germania e sicuramente una puntata in qualche casalinghi alla ricerca di caccavelle non mancherà! 😀

    #176474

    marie-jose
    Partecipante

    @pasticcino wrote:

    ma che belli!
    io sto facendo la lista delle cose da poter comperare quando saremo in Germania e sicuramente una puntata in qualche casalinghi alla ricerca di caccavelle non mancherà! 😀

    Quando vai in Germania tesoro???

    #176475

    pasticcino
    Partecipante

    @marie-josè wrote:

    @pasticcino wrote:

    ma che belli!
    io sto facendo la lista delle cose da poter comperare quando saremo in Germania e sicuramente una puntata in qualche casalinghi alla ricerca di caccavelle non mancherà! 😀

    Quando vai in Germania tesoro???

    Il 19 agosto…manca ancora, però mi preparo e se vi serve qualcosa fate un fischio 😉

    #176476

    Ferny
    Membro

    Alla Lidl, non credevo…ma ho trovato parecchie belle cose.

    Una pentola tipo barbapadella con coperchio in vetro che è eccezzionale per esempio…. mia figlia ci andrebbe tutti i giovedi, giorno di offerte, ma la casa comincia a traboccare.

    #176477
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    ora non ho tempo per la foto, ma al Lidl l’anno scorso ho preso un portatorte simile, ma con un ripiano intermedio all’interno ( che si piò togliere) per portare due torte conemporaneamente.

    Ora devo moderarmi, prometto niente più caccavelle, in questi giorni ne sto smiuovendo a montagne.

    #176478

    Saudade
    Membro

    @gaviota argentea wrote:

    ora non ho tempo per la foto, ma al Lidl l’anno scorso ho preso un portatorte simile, ma con un ripiano intermedio all’interno ( che si piò togliere) per portare due torte conemporaneamente.

    Ora devo moderarmi, prometto niente più caccavelle, in questi giorni ne sto smiuovendo a montagne.

    Pure io ce l’ho quello a due piani!!!! 😆 😆

    #176479

    marie-jose
    Partecipante

    @saudade wrote:

    @gaviota argentea wrote:

    ora non ho tempo per la foto, ma al Lidl l’anno scorso ho preso un portatorte simile, ma con un ripiano intermedio all’interno ( che si piò togliere) per portare due torte conemporaneamente.

    Ora devo moderarmi, prometto niente più caccavelle, in questi giorni ne sto smiuovendo a montagne.

    Pure io ce l’ho quello a due piani!!!! 😆 😆

    Te pareva!!!!

    #176480

    Lilla
    Membro

    grazie della segnalazione Marie-Jo.

    Devo dire che ultimamente ho fatto degli acquisti alla Lidl, l’ultima volta ho acquistato dei cavaletti per i lavori di bricolage. Ho acquistato anche alcuni detersivi e non solo male.

    #176481

    marie-jose
    Partecipante

    Ormai Luigina ,la mia spesa la faccio quasi tutta da loro e mi trovo bene!

    #176482

    Maddalena
    Membro

    Io, di solito,vado da Lidl il sabato con mia cognata. Ma quanto le piaceee!!!
    E’ stata in Sardegna più di due settimane ed era in crisi d’astinenza!
    Io ho preso tempo fa degli stampi, un forno a microonde, e tante altre cosette che potrebbero sempre servire.
    A proposito di caccavelle,oggi sono andata a ricomprarmi la famosa polpettatrice e poichè uscire solo con quella non era bello 😀 , mi sono comprata il “tortenring”, l’anello per torte regolabile.
    Ho richiesto del cuocipollo, poi ho visto un rullo per croissant, ho visto pure il prezzo 😯 e l’ho rimesso a posto 🙁 .

    #176483
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    il tortenring??? invidia grandissima!

    #176484
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    il tortenring??? invidia grandissima!

    Ce l’ho!!! 😉

    #176485

    @gabriela wrote:

    @gaviota argentea wrote:

    il tortenring??? invidia grandissima!

    Ce l’ho!!! 😉

    Anche io!!! 😉 😉 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.