Buongiorno!

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sivi 16 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli

nonna Ivana
    Membro

@sivi wrote:

Troppo forte Gaviota quella foto 😆

Nonna Ivana si, anche qua si dice tòc! Grazie per gli auguri, sono un po’ agitata, anche se manca ancora parecchio. Provincia di Bologna dove?

Siete troppo forti, mi trovo già bene qua in mezzo!! 😀

Silvia, a Crevalcore e proprio sulla ex statale Bologna -Brennero!

sivi
    Membro

@nonna Ivana wrote:

@sivi wrote:

Troppo forte Gaviota quella foto 😆

Nonna Ivana si, anche qua si dice tòc! Grazie per gli auguri, sono un po’ agitata, anche se manca ancora parecchio. Provincia di Bologna dove?

Siete troppo forti, mi trovo già bene qua in mezzo!! 😀

Silvia, a Crevalcore e proprio sulla ex statale Bologna -Brennero!

Non siamo tanto distanti allora! Io ho un’amica a Sant’Agata! E anche una collega

RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

[smilie=013.gif] BENVENUTA SILVIA!
    mi chiamo Rossana, abito in prov. di Treviso ma sono di origini torinesi.

Io sono quella seria seria del gruppo [smilie=dirol.gif] [smilie=dirol.gif] [smilie=dirol.gif] [smilie=coolio.gif] [smilie=coolio.gif] dico sempre cose sensate e sono molto affidabile.

Per questo motivo sono incompresa e censurata [smilie=shutup2.gif] ma molto più spesso……..BANANATA!!! [smilie=bananadance.gif] [smilie=banana.gif] [smilie=banana-roxor.gif]

[smilie=011.gif] benvenuta! [smilie=smilie_face_12.gif]

@roxyb wrote:

Io sono quella seria seria del gruppo [smilie=dirol.gif] [smilie=dirol.gif] [smilie=dirol.gif] [smilie=coolio.gif] [smilie=coolio.gif] dico sempre cose sensate e sono molto affidabile.

Per questo motivo sono incompresa e censurata [smilie=shutup2.gif] ma molto più spesso……..BANANATA!!! [smilie=bananadance.gif] [smilie=banana.gif] [smilie=banana-roxor.gif]

[smilie=spam.gif] [smilie=spam.gif] [smilie=spam.gif] [smilie=spam.gif] [smilie=spam.gif]

sivi
    Membro

Grazie!!!! [smilie=icon_flower.gif]
    è bellissima Torino, è una città così elegante…

Lilla
    Membro

Ciao Silvia e benvenuta!

marie-jose
    Partecipante

@roxyb wrote:

Bocca mia statene zitta!!!

alexanna
    Membro

ma perchè le dovete sempre spaventare ste povere utenti nuove?
    cara silvia non ti preoccupare, non mordiamo come sembra, siamo buone, sopportiamo tutti anche la sarazar , anche la susanna e anche la mj
    devi sapere che sei solo arrivata nel nuovo manicomio del web 😕

sarazar
    Partecipante

no scusa 😯 e io mo che c’entro…. azz manco mi sono ancora presentata e già mi metti contro le nuove [smilie=012.gif] … noooo io protesto CAPOOOOOOOOOOOOO qui mi trattano male [smilie=smilie33.gif]

Ciao Sivi io sono sarazar…. anzi no sono Luisa va è meglio che qui la sarazar è bistrattata 😥 sono di un po più giù di modena, non conosco modena e dintorni ma mi piacerebbe e quasi quasi sto pensando di venire a farti visita… che fai mi ospiti?!? ahahahha scherzo cara tranquilla non vado da nessuna parte…. non ancora [smilie=smilie17.gif]

Benvenuta in questo folle forum…… qui di savio c’è ben poco ma è tutta “sana follia”.

paula
    paula
    Partecipante

Benvenuta Sivi 😆 😆 😆

marie-jose
    Partecipante

@paula wrote:

Benvenuta Sivi 😆 😆 😆

N’altra pazza ,sposata con un gallo!!!

rita
    Membro

ben arrivata sivi [smilie=011.gif]

Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

Benarrivata Sivi, non siamo tutte così, ci sono anche le persone serie in quest forum 😉

sivi
    Membro

Ihihih [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_14.gif] [smilie=smilie_face_15.gif]
    Grazie a tutte care!

alexanna
    Membro

@mariangela wrote:

Benarrivata Sivi, non siamo tutte così, ci sono anche le persone serie in quest forum 😉

quel che è certo è che …. non stai parlando di te 8)

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.